Lo vedete nel suo splendore al centro della foto , in compagnia di altri 2 "giocattolini" niente male anche loro....un Vetterli da salve ed una 8x57 S.m.K.-H terzo tipo.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Vi presento qualcuno dei nuovi arrivati nella mia collezione , in primis un pezzo che difficilmente vedremo in giro in questo stato di conservazione , il gentile signore Inglese che ce le ha vendute, dopo una giornata di trattativa, ci ha fatto un prezzo da "stock" e siamo riusciti quindi ad impossessarcene ., si tratta di una .450 Gatling
Lo vedete nel suo splendore al centro della foto , in compagnia di altri 2 "giocattolini" niente male anche loro....un Vetterli da salve ed una 8x57 S.m.K.-H terzo tipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andiamo avanti...
4 Boys , modello G1 , I , PII , WI.
Notate nel primo fondello il riutilizzo del bossolo stampato per il modello P , poi cancellato ed inserita la dicitura GI.
4 Boys , modello G1 , I , PII , WI.
Notate nel primo fondello il riutilizzo del bossolo stampato per il modello P , poi cancellato ed inserita la dicitura GI.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ancora...
Coppiola di 11 Gras da lancio ed Aeronautico.
Coppiola di 11 Gras da lancio ed Aeronautico.
per ora finiamola qua...
13,2 Hotckiss Francese.
13,2 Hotckiss Francese.
vedo che la passione per i boys non ti abbandona, adesso ti farebbe comodo quella lastrina, [icon_246 [icon_246
Con questi ho finito la serie che "faceva male" , adesso mi manca quello da manipolazione e da Ispezione poi dovrei aver finito il gruppo. [icon_246
Penso proprio che ti sbagli:
.55 Boys:
Ball, Mark 1
Ball, Mark 2
Ball, Mark 3
Practice P Mark 1
Practice P Mark 2
Armour-Piercing W Mark 1
Armour-Piercing W Mark 2
Tracer G Mark 1
Proof Q Mark 1
Proof Q Mark 2
Proof Q Mark 3z
Drill D Mark 1
Dummy U Mark 1
.55 Boys:
Ball, Mark 1
Ball, Mark 2
Ball, Mark 3
Practice P Mark 1
Practice P Mark 2
Armour-Piercing W Mark 1
Armour-Piercing W Mark 2
Tracer G Mark 1
Proof Q Mark 1
Proof Q Mark 2
Proof Q Mark 3z
Drill D Mark 1
Dummy U Mark 1
orco cane e adesso la Ball Mark II e la III da dove saltano fuori ? mica lo sapevo che c'era anche queste
, e vabbè aspettiamo di trovare anche queste altre.
Prendi la cartuccia Ball, Mark 1 e ci incidi /2/3 così sei a posto. [icon_246 [icon_246 [icon_246Eniac ha scritto:orco cane e adesso la Ball Mark II e la III da dove saltano fuori ? mica lo sapevo che c'era anche queste, e vabbè aspettiamo di trovare anche queste altre.
Scherzi a parte, cercavo informazioni appunto sulle Boys ed ecco che ne viene fuori un altro modello "da esercitazione" che non conoscevo e che credo non sarà affatto facile da trovare...
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite