Dal "messaggero veneto" di oggi:
Trovate 5 cartucce da fucile del 15-18 durante operazioni di movimento terra nel cortile di una scuola.
Lavori interrotti, chiamati i CC che a loro volta hanno interpellato il prefetto. L'area è stata transennata e il materiale recuperato dal genio guastatori.
Una ditta specializzata bonificherà l'area per la modica cifra di 5000 euro
Alternativa:
chiamavi 4 recuperanti del CESIM e ti bonificavano l'area gratis
E poi allo stesso prezzo ti tenevano pure una lezione sulle cartucce e una sull'uso della testa. Comunque sono diventate cartucce da 1000€ l'una.Pivi ha scritto:Dal "messaggero veneto" di oggi:
Trovate 5 cartucce da fucile del 15-18 durante operazioni di movimento terra nel cortile di una scuola.
Lavori interrotti, chiamati i CC che a loro volta hanno interpellato il prefetto. L'area è stata transennata e il materiale recuperato dal genio guastatori.
Una ditta specializzata bonificherà l'area per la modica cifra di 5000 euro
Alternativa:
chiamavi 4 recuperanti del CESIM e ti bonificavano l'area gratis
[icon_246chiamavi 4 recuperanti del CESIM e ti bonificavano l'area gratis
Senza alcun dubbio!!
Hanno transennato per delle munizioni di un secolo fa! [255
Si vede che di denaro da spendere ne hanno in abbondanza ed in qualche modo và finito... [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Il problema è che quando succedono queste cose , e per giunta in una scuola , nessuno vuole prendersi delle responsabilità di rischiare e fare le cose alla "carlona" , d'altra parte è anche da comprendere , metti che mezzo metro piu in la, oltre alle cartucce, ci fosse una mina una granata o una bomba a mano....
Eniac,
comprendo ciò che dici, ma se dalle mie parti avessaro fatto lo stesso ogni volta che trovavano cartucce o bombe durante scavi/ristrutturazioni saremmo ancora fermi al 1975....
comprendo ciò che dici, ma se dalle mie parti avessaro fatto lo stesso ogni volta che trovavano cartucce o bombe durante scavi/ristrutturazioni saremmo ancora fermi al 1975....
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite