Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
ciao
niente di particolare, solo non ho trovato il riscontro su van Eijk, insomma per dire che esiste...ma sicuramente lo sapevate gia...
[attachment=1]va St+ 8 43 rid.jpg[/attachment]
[attachment=0]va St+ 8 43_.jpg[/attachment]
niente di particolare, solo non ho trovato il riscontro su van Eijk, insomma per dire che esiste...ma sicuramente lo sapevate gia...
[attachment=1]va St+ 8 43 rid.jpg[/attachment]
[attachment=0]va St+ 8 43_.jpg[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Solo il possesso di una cartuccia non censita da un esperto simile è una soddisfazione.

In verità io ne ho diverse di cartucce che nel database di Van Eijk non risultano o risultano con altri caricamenti , la sua opera però è a dir poco encomiabile ed è normale che non sia del tutto completa , quando mi capitano io gli mando una mail con gli estremi della cartuccia cosi può aggiornare i dati .
Aggiungo che ,guardando meglio, si dovrebbe trattare di un caricamento con palla sS , stranissimo, visto che tutti i lotti di quell'anno , il 43 appunto , hanno tutti caricamenti SmE , sempre dallo stesso database si evince che addirittura nel 42 questa azienda non ha prodotto nessun lotto mentre nel 41 e nel 40 solo 2 lotti , strano per quel periodo bellico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
s.S. ....... infatti a guardare il fondello l'anello è verde, a confermare il tipo di palla, se fossimo nel '44'/45 penserei ad un assemblaggio d' "emergenza"
ma nel '43... per inciso ci sono esempi di s.S prodotte fino a fine conflitto
per i lotti di Willem, che per inciso è un nostro graditissimo collaboratore, credo che solo con il tempo si riusciranno a rimpire i buchi, il campo è vastissimo

ma nel '43... per inciso ci sono esempi di s.S prodotte fino a fine conflitto
per i lotti di Willem, che per inciso è un nostro graditissimo collaboratore, credo che solo con il tempo si riusciranno a rimpire i buchi, il campo è vastissimo
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti