...non so se questa sia la stanza piu' appropriata e qualora non lo fosse mi scuso con tutti ma credo che questa sia una cosa che io personalmente sento dentro...
Ciao a tutti, oggi in una terra lontana ha perso la vita, mentre svolgeva il suo lavoro un nostro soldato...
Quali che siano le convinzioni e le differenze di ognuno di noi, spero che vogliate dedicare almeno un pensiero a Lui ed alla sua Famiglia ed a chi lo piange.
Un pensiero anche a chi, dopo questa terribile perdita, è rimasto ferito e per tutti gli altri che continuano a fare cio' che è il loro lavoro...
Ciao Tiziano, non ti conoscevo ma è come se fossi un mio soldato....cieli blu.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Hai pienamente ragione, facendo bene a ricordarlo!
Un pensiero ai familiari di chi ha dato la vita perché proprio nella vita ha creduto e per ciò prestato la sua opera!
Un pensiero ai familiari di chi ha dato la vita perché proprio nella vita ha creduto e per ciò prestato la sua opera!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Un pensiero a lui che ci ha lasciati ed un augurio di pronta guarigione ai suoi tre colleghi feriti nel medesimo scontro.
Fanno il loro mestiere che è difficile e ne pagano il prezzo in prima persona, questo non bisogna mai scordarlo.
Fanno il loro mestiere che è difficile e ne pagano il prezzo in prima persona, questo non bisogna mai scordarlo.
Mi accodo al cordoglio ed alla vicinanza per il dolore della perdita del nostro Militare.
Ringrazio Tiziano per il Suo lavoro ed apporto umano.
Nel 94 ho perso colleghi ed amici in Bosnia, so' cosa significa....
Auguro pace e perdono.
Ringrazio Tiziano per il Suo lavoro ed apporto umano.
Nel 94 ho perso colleghi ed amici in Bosnia, so' cosa significa....
Auguro pace e perdono.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite