Ho trovato questa bella foto di un novello artificiere all'opera...vedo una notevole somiglianza negli intenti oltre che fisionomicamente con una persona che ho conosciuto da poco...un losco figuro che si aggirava a Bologna armato di mazzette e scalpelli, razziando cartucce da manipolazione....ma si'...assomiglia al nostro grande Andrea che poi possiamo ammirare in altre istantanee scattate di nascosto, in performance con suoi amici di merende, tali Centerfire e il loro boss, conosciuto sotto il nome di battaglia di Eniac.
Ciao a tutti Amministratori, moderatori e anche semplici appassionati...
Francesco
...all'opera con gli attrezzi da lavoro per rimuovere una spoletta a vibrazione...
Visto 544 volte
...all'opera con gli attrezzi da lavoro per rimuovere una spoletta a vibrazione...
uxb1[1].JPG (62.56 KiB) Visto 544 volte
...mentre, facendo il vago porta via una bomba da manipolazione ai colleghi...
Visto 544 volte
...mentre, facendo il vago porta via una bomba da manipolazione ai colleghi...
blitz-580x350_71110a.jpg (42.74 KiB) Visto 544 volte
...bomba grande...strumento grande!
Visto 544 volte
...bomba grande...strumento grande!
USA Mine clearance 005(1).jpg (26.5 KiB) Visto 544 volte
...la banda al lavoro...
Visto 544 volte
...la banda al lavoro...
USA Mine clearance 006.jpg (39.39 KiB) Visto 544 volte
...dai muovetevi che se arrivano gli artificieri, se la portano via loro!
Visto 544 volte
...dai muovetevi che se arrivano gli artificieri, se la portano via loro!
German Bomb disposal 004.jpg (30.24 KiB) Visto 544 volte
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
...ennesima bomba da manipolazione e con un suo compare, gia' noto alle forze dell'ordine, hanno organizzato un trasporto a norma ISO9002, per rimuovere l'oggetto del loro interesse...
"...dai che se arrivano gli artificieri, se la portano via loro e la bucano!..."
Visto 543 volte
a norma ISO9002 unexploded bomb at norwich.jpg (44.09 KiB) Visto 543 volte
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
...questa mi ricorda tre loschi figuri, che guardavano malissimo una bomb d'aereo 70IP italiana che veniva proposta ad un prezzo inusitato...
...Fert e Stecol ne sapete nulla di tale wyngo...o sara' Puma?...mah ...
Francesco
Visto 543 volte
Copia di the-blitz-unexploded-bomb-london-1943.jpg (40.03 KiB) Visto 543 volte
...adesso, visto che sono OT di brutto, e sono invidioso di Stecol che ha gia' vissuto questa esperienza...BANNATEMI!!!!!!!!!
Scherzo, ho voluto dare un po di colore, in mezzo a queste cose serie...
Francesco
Ragazzi, siamo stati beccati sul fatto!
Come ci giustifichiamo?
Almeno potete notare gli strumenti di precisione realizzati appositamente per intervenire sui nostri "tessòri"!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Io sono scagionato per "errato riconoscimento" da questa frase: un losco figuro che si aggirava a Bologna armato di mazzette e scalpelli, razziando cartucce da manipolazione....ma si'...assomiglia al nostro grande Andrea
Ma che martello e mazzetta, io sono da sempre conosciuto col nome d'arte di "Il re del flessibile" e ci tengo!!!!! [icon_246 [icon_246
Come vedi non contesto nè losco nè figuro ma solo strumenti così primitivi.