Francesco
Auguri per un 2013 colmo di salute, serenita' e armonia a tutti Voi Utenti, Moderatori e Amministratori, esteso alle vostre persone care.
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Grazie Francesco ricambio di cuore.
Speriamo che sia migliore dello scorso anno e per iniziarlo bene vado ad accendere dei petardoni autocostruiti e sparare qualche centinaio di colpi in aria. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Speriamo che sia migliore dello scorso anno e per iniziarlo bene vado ad accendere dei petardoni autocostruiti e sparare qualche centinaio di colpi in aria. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
.... Sciupone ! Piuttosto tirali ad alzo zero, che è più divertente !! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Buon Anno a TUTTI, ragazzi, che vi possa portare quanto di meglio desideriate !!

Buon Anno a TUTTI, ragazzi, che vi possa portare quanto di meglio desideriate !!
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
eccomi , appena svegliato dopo una notte di festeggiamenti in piazza , bella serata...ma un freddo incredibile, comunque è fatta...tanti auguri a tutti.
Nicola.
Nicola.
Auguri a tutti anche da parte mia!
Perché non festeggiare con qualche colpo di 88 della Flak?
Perché non festeggiare con qualche colpo di 88 della Flak?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
...beh rifatevi vivi... che se devo venire a prendervi in qualche Commissariato, mi devo organizzare!
Per gli 88 mi associo ma solo con spolette a tempo e percussione combinate, altrimenti poi mi date troppo da lavorare...
Ciao Francesco
Per gli 88 mi associo ma solo con spolette a tempo e percussione combinate, altrimenti poi mi date troppo da lavorare...
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
auguri di buon anno anche da parte mia e che il 2013 ci porti tante cartucce nuove.
Anche se in ritardo, eroin trasferta e senza possibilità di collegamento, non posso che aggregarmi nell'augurare i migliori a tutti voi e sperare in un nuovo anno sereno e pieno salute, il resto viene da solo.
Fabrizio
Fabrizio
...ricambio a tutti...anche riguardo le cartucce che ci augurava Patacchino
, che implemento con qualche possibile rinvenimento di pezzo strano, tipo un 15cm tedesco da manipolazione
, da donare poi all'Associazione Munizioni da Manipolazione e Ottuse
, del quale il buon Andrea è Presidente e Membro
...
Buon 2013 e buone cartucce a tutti noi e voi...
Francesco
Buon 2013 e buone cartucce a tutti noi e voi...
Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti