Con la fine dell'anno tutte le cariche sono state resettate , comprese le iscrizioni all'associazione che terminano anch'esse con la fine dell'anno . Ovviamente quelli che nel frattempo hanno rinnovato non noteranno variazioni sul loro account , tutti gli altri saranno automaticamente rimessi dal sistema al grado di utente registrato , è inutile dire che saranno reintegrati al loro status non appena completata la procedura per il rinnovo.
Grazie a tutti.
P.S.
Per chi ha rinnovato il tesserino ed il relativo numero di iscrizione resta lo stesso dell'anno precedente ,chi non lo ha ritirato a Bologna lo riceverà a casa a mezzo posta quanto prima.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ottima occasione quella di Bologna a novembre per risolvere in "via breve" le formalità di iscrizione!
Eniac non mi ricordo, i tesserini che ci hai consegnato erano provvisori o definitivi?
Se ho capito quanto hai scritto il tesserino rimane "in carica" fintanto che non lo fai scadere mancando il rinnovo, a quel punto invii un nuovo tesserino. O mi sbaglio?
Eniac non mi ricordo, i tesserini che ci hai consegnato erano provvisori o definitivi?
Se ho capito quanto hai scritto il tesserino rimane "in carica" fintanto che non lo fai scadere mancando il rinnovo, a quel punto invii un nuovo tesserino. O mi sbaglio?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Quelli che avete sono provvisori , come realizzazione, il numero invece è quello definitivo, chi rinnova resta con quel tesserino e quel numero, se non c'è rinnovo il tesserino ed il numero non sono piu validi.....
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite