Ho sentito un caro amico poliziotto, il quale mi dice che uno degli armieri di sua conoscenza (armieri della polizia) gli ha riferito che le cartucce a salve sono sporadicamente utilizzate per impratichire gli agenti con le procedure operative. Quindi, sarebbero utilizzate a colpo singolo e vai così.
Ed allora tanto varrebbe che usassero delle manipolazione ma forse è meglio non suggerirlo..... potrebbero ordinarne 500'000 .....a 5 € l'una. O forse li addestrano come i cavalli a non aver paura degli spari?chaingun ha scritto:Ho sentito un caro amico poliziotto, il quale mi dice che uno degli armieri di sua conoscenza (armieri della polizia) gli ha riferito che le cartucce a salve sono sporadicamente utilizzate per impratichire gli agenti con le procedure operative. Quindi, sarebbero utilizzate a colpo singolo e vai così.

Vi dico la mia, le hanno li e le usano, punto. Appendere per gli attributi invece chi le ha ordinate quella si che sarebbe un' opera meritoria.
Per aggiungere il danno allo sfregio ipotizzo pure che quando le finiscono ne ordinino altre....così possono provare la raffica dell' M12 .....a colpo singolo.
E io pago!!!!

Salve, nel sito municion.org una simile è qui http://www.municion.org/9para/9para.htm e viene definita "Cartucho de fogueo. Vaina de latón, ojiva en plástico blanco con líneas de precorte en cruz. Aparentemente es una recarga, quizas ni siquiera española." Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti