Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ciao, non ricordavo nemmeno più di essere iscritto, probabilmente perchè è stato un passaggio diretto da altro forum.
Comunque ritengo di dover spendere due parole per coloro che ancora non mi conoscono: di munizioni so veramente poco, però sono appassionato alle armi ed alla loro storia, di conseguenza ho un'infarinatura relativamente a ciò chè serviva ad alimentarle.
Arrivo oggi dopo una chiacchierata con uno dei resposabili di questo forum, quello a cui piacciono i teschi di cristallo e mozzilla, ed ora comincerò subito a postare una curiosità relativa alla fame di armi e di munizioni in un periodo buio della nostra storia.
A presto.
Comunque ritengo di dover spendere due parole per coloro che ancora non mi conoscono: di munizioni so veramente poco, però sono appassionato alle armi ed alla loro storia, di conseguenza ho un'infarinatura relativamente a ciò chè serviva ad alimentarle.
Arrivo oggi dopo una chiacchierata con uno dei resposabili di questo forum, quello a cui piacciono i teschi di cristallo e mozzilla, ed ora comincerò subito a postare una curiosità relativa alla fame di armi e di munizioni in un periodo buio della nostra storia.
A presto.
ciao, g.u.
Ciao Kanister
, è un piacere rileggerti anche di qua 
Con che pessime referenze ti presenti !!kanister ha scritto:Arrivo oggi dopo una chiacchierata con uno dei resposabili di questo forum, quello a cui piacciono i teschi di cristallo e mozzilla ....
Benvenuto Gian !!
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Ben arrivato, se ci metti anche solo una piccola competenza di quella che hai nelle armi sarà già un ottimo contributo. 
Ciao Stecol, che ci vuoi fare, è un po' che ci conosciamo e, tutto sommato, a me non piace litigare.......(anche se a volte può non sembrare).stecol ha scritto:[
Con che pessime referenze ti presenti !!![]()
![]()
![]()
... [icon_246
Grazie a tutti per il benvenuto.
ciao, g.u.
Ciao Gianluigi.

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti