grazie per la delucidazione....
Mitragliatrice Maxim fotografata al museo del passo Valparola, la tanichetta non è uguale ma neanche dissomiglia molto da quella in questione.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva
La tanichetta è uguale a quella portata da una dei tre SAS.
Piuttosto in un forum di esperti di munizioni mi aspetterei che qualcuno avesse da ridire sui "colpi inglesi da 7,65 Mk1" citati nella didascalia.
Piuttosto in un forum di esperti di munizioni mi aspetterei che qualcuno avesse da ridire sui "colpi inglesi da 7,65 Mk1" citati nella didascalia.
ciao, g.u.
C'è poco da ridire ormai, è li scritto, ed anche in più lingue, ad imperitura conferma che anche nei musei ci ficcano gente incompetente , tra l'altro manca anche il tubo di raccordo per il ritorno del refrigerante...
Sarà una rarissima versione con riduttore. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246kanister ha scritto:La tanichetta è uguale a quella portata da una dei tre SAS.
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite