Visto che poi ho dovuto mettermi a cercarle in giro ne ho approffittato per fotografarle.
Nulla di eccezionale, solo piccole cose, alcune piccolissime.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pensa che la microspillo non l'avevo mai vista. Mi è stata regalata da Stefano 50 a Bologna.Eniac ha scritto:Centrale...attivare la modalità "Faccia tosta"...
Qui centrale , modalità ATTIVATA potete procedere.
Carissimo amico Riccardino , mio amicone...non è che ne avresti una da farmi mettere nella mia collezione ? Te ne sarei grato in eterno.
Centrale...disattivare modalità faccia tosta..operazione eseguita. Passo e chiudo.
Trovata in Svizzera un paio di anni fa, mi manca la "a salve".Centerfire ha scritto:Azz... la penultima la conosco, non deve essere facile averla!!!![]()
Eniac ha scritto:Centrale...attivare la modalità "Faccia tosta"...
Qui centrale , modalità ATTIVATA potete procedere.
Carissimo amico Riccardino , mio amicone...non è che ne avresti una da farmi mettere nella mia collezione ? Te ne sarei grato in eterno.
Centrale...disattivare modalità faccia tosta..operazione eseguita. Passo e chiudo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite