Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Stanotte ho cambiato il disco sul server di CFTP mettendone uno più performante ed ho aggiunto qualche "tuning" che dovrebbero rendere la connessione più fluida , ho anche sostituito la ethernet con una Gigabit portando al massimo possibile la risposta in Download/Upload , a questo punto direi che siamo arrivati al 100% delle possibilità che posso offrire sulla mia linea , se il sistema dovesse crescere ulteriormente vedremo di passare su un server esterno più performante, per adesso accontentiamoci .
Nel trasbordo purtroppo il file di configurazione degli utenti è andato perduto , ho ricostruito gli accessi recuperando le email con le Vostre richieste di accesso , ma è probabile che qualcuno sia rimasto fuori , vi prego di scusarmi , se avete problemi ad accedere quindi ricontattatemi e provvederò a riabilitarvi l'account.
Ribadisco , e lo ripeterò fino alla nausea , la condivisioni delle informazioni è vitale nel nostro settore quindi approfittiamo dell'opportunità che abbiamo con questo sistema perché è una occasione che hanno in pochi , senza contare che se perdete qualche documento potrete recuperarlo senza problemi dal nostro server.
Nel trasbordo purtroppo il file di configurazione degli utenti è andato perduto , ho ricostruito gli accessi recuperando le email con le Vostre richieste di accesso , ma è probabile che qualcuno sia rimasto fuori , vi prego di scusarmi , se avete problemi ad accedere quindi ricontattatemi e provvederò a riabilitarvi l'account.
Ribadisco , e lo ripeterò fino alla nausea , la condivisioni delle informazioni è vitale nel nostro settore quindi approfittiamo dell'opportunità che abbiamo con questo sistema perché è una occasione che hanno in pochi , senza contare che se perdete qualche documento potrete recuperarlo senza problemi dal nostro server.
ottimo ho appena provato e si collega
Ultimi piccoli aggiustamenti , sparisce la cartella "INCOMING" sostituita dalla cartella "NEWS" di piu facile comprensione per i neofiti del file transfer protocol , è in questa cartella che dovete caricare i documenti che volete codividere , penserò poi io a smistarli nelle varie cartelle definitive , nel frattempo tutti gli utenti controllando la suddetta cartella avranno modo di rendersi conto dei nuovi documenti presenti nel nostro spazio....
Vi segnalo un link eccezionale contenente decine e decine di manuali , alcuni sono già stati caricati sul nostro spazio , per evitare di perderli sarebbe il caso che qualcuno si prendesse la briga di scaricarli e metterli sul nostro Cftp cosi da non perderli in caso di chiusura del sito . http://www.lexpev.nl/manuals/index.html
Vi segnalo un link eccezionale contenente decine e decine di manuali , alcuni sono già stati caricati sul nostro spazio , per evitare di perderli sarebbe il caso che qualcuno si prendesse la briga di scaricarli e metterli sul nostro Cftp cosi da non perderli in caso di chiusura del sito . http://www.lexpev.nl/manuals/index.html
Arrivi tardi ... [icon_246 [icon_246
Buona parte del lavoro è già stato fatto ...
Ciao
Stefano
Buona parte del lavoro è già stato fatto ...
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Grazie Stè , immagino allora che siano già sul nostro spazio ? oppure c'è da caricarli ?
Caricati e smistati nei settori di competenza
Era merce troppo preziosa per essere lasciata solo sul sito di Alex o nei miei archivi.
Comunque conviene ricontrollare, sicuramente qualcosa l'ho dimenticata o trascurata.
Ciao
Stefano
Era merce troppo preziosa per essere lasciata solo sul sito di Alex o nei miei archivi.
Comunque conviene ricontrollare, sicuramente qualcosa l'ho dimenticata o trascurata.
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
OK, controllo e se manca qualcosa provvedo al download sul nostro spazio. Grazie Stè!

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti