Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
La Vihtavuori chiude lo stabilimento finlandese.
- giorgio16
- Utente Registrato
La Vihtavuori chiude lo stabilimento finlandese.
http://yle.fi/uutiset/government_to_res ... ry/6462398
Ho sempre usato polveri della Vihtavuori per il caricamento delle mie munizioni da fucile, sembra che in futuro dovrò cercare una alternativa.
Ho sempre usato polveri della Vihtavuori per il caricamento delle mie munizioni da fucile, sembra che in futuro dovrò cercare una alternativa.
- Andrea58
- Amministratore
Re: La Vihtavuori chiude lo stabilimento finlandese.
Le solite politiche commerciali del cazzo delle multinazionali, se mi permettete il francesismo.
Parlano di calo delle vendite e lo capisco, vogliamo anche parlare dei prezzi e provare ad abbassarli? La crisi è globale percui se vuoi sopravvivere devi anche fare dei sacrifici.
Le multinazionali purtroppo questo non lo accettano. In questo sono molto "No Global", ormai impera solo la logica del puro guadagno.
Il governo Finlandese lo ritiene utile e loro lo vogliono chiudere? Benissimo lo sequestrino e lo paghino ad un prezzo simbolico così anche questi plutocrati capiranno che non possono fare quello che gli pare.
Parlano di calo delle vendite e lo capisco, vogliamo anche parlare dei prezzi e provare ad abbassarli? La crisi è globale percui se vuoi sopravvivere devi anche fare dei sacrifici.
Le multinazionali purtroppo questo non lo accettano. In questo sono molto "No Global", ormai impera solo la logica del puro guadagno.
Il governo Finlandese lo ritiene utile e loro lo vogliono chiudere? Benissimo lo sequestrino e lo paghino ad un prezzo simbolico così anche questi plutocrati capiranno che non possono fare quello che gli pare.
- Pivi
- Collaboratori
La Fiocchi che le importava ha già annunciato il lancio di nuovi propellenti italici di caratteristiche simili, ma ovviamente molto meno cari dei prodotti finlandesi
- Andrea58
- Amministratore
Così se poi non chiudono rimangono fregati comunque. Se posso avere un buon prodotto e da Fiocchi me lo aspetto, perchè spendere di più?Pivi ha scritto:La Fiocchi che le importava ha già annunciato il lancio di nuovi propellenti italici di caratteristiche simili, ma ovviamente molto meno cari dei prodotti finlandesi
- giorgio16
- Utente Registrato
Se sono come le Fiocchi blu da arma corta meglio procurarsi altro, ho letto molti commenti, tutti negativi.Pivi ha scritto:La Fiocchi che le importava ha già annunciato il lancio di nuovi propellenti italici di caratteristiche simili, ma ovviamente molto meno cari dei prodotti finlandesi
- iwottopq
- Utente Registrato
Ciao a tutti.
Quali sarebbero i sostituti messsi in campo dalla Fiocchi???
Grazie
Nino
Grazie
Nino
- Andrea58
- Amministratore
Al momento non si sa, domani sera però vedo un amico informato e chiedo a lui.iwottopq ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie
Nino
- iwottopq
- Utente Registrato
Ciao a tutti.
Grazie, sta storia mi interessa molto anche se mi sto progressivamente spostando verso altri lidi, vedi ad esempio le varie PEFL e la Lovex.
Ciao
Nino
Grazie, sta storia mi interessa molto anche se mi sto progressivamente spostando verso altri lidi, vedi ad esempio le varie PEFL e la Lovex.
Ciao
Nino
- Andrea58
- Amministratore
La pefl dovrei averla anche io e se non ricordop male l'ho presa per il 308 ma ...non ancora provata.iwottopq ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao
Nino
- iwottopq
- Utente Registrato
Ciao a tutti.
Ciao Andrea.
Io sto usando la PEFL19 nel .223R e la 18 nel .308W e nel 7,62x54R in tutti i calibri con ottimi risulòtati. Qualche difficoltà l'ho avuta usando la 18 nel 7,62x54 in congiunzione con gli inneschi Fiocchi LR nel senso che in alcvuni casi, circa 5 o 6 su circa 150 colpi, ho avuto delle mancate accensione nel senso che l'innesco è esploso ma non ha incendiato la polvere con conseguente palla in canna e polvere "appallottgolata".
Ciao
Nino
Ciao Andrea.
Io sto usando la PEFL19 nel .223R e la 18 nel .308W e nel 7,62x54R in tutti i calibri con ottimi risulòtati. Qualche difficoltà l'ho avuta usando la 18 nel 7,62x54 in congiunzione con gli inneschi Fiocchi LR nel senso che in alcvuni casi, circa 5 o 6 su circa 150 colpi, ho avuto delle mancate accensione nel senso che l'innesco è esploso ma non ha incendiato la polvere con conseguente palla in canna e polvere "appallottgolata".
Ciao
Nino