Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Si tratta di un documento del 1945 che riporta disegni spaccati pesi misure informazioni e quant'altro sul munizionamento Giapponese , lo trovata su Cftp nella sezione "News" fino alla prossima settimana , poi lo sposterò nella cartella "Munizioni leggere" il titolo del documento è "Japanese Ammunition Small Arms Aircraft Cannon Ammunition"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao
non riesco ad aprirlo mi dice "errore durante l'apertura del documento. il file è danneggiato e non può essere riparato"
non riesco ad aprirlo mi dice "errore durante l'apertura del documento. il file è danneggiato e non può essere riparato"
Ho appena verificato e pare tutto apposto, prova a riscaricalo forse il download non è andato perfettamente a buon termine . Fammi sapere com'è andata.
Aggiunto nuovo documento, sempre sul munizionamento Giapponese, con l'identificazione dei marchi......
niente ho provato a riscaricarlo ma dà lo stesso erroreEniac ha scritto:Ho appena verificato e pare tutto apposto, prova a riscaricalo forse il download non è andato perfettamente a buon termine . Fammi sapere com'è andata.
Questi problemi li avevo anche io a volte , fintanto che ho usato Acrobat Reader , poi l'ho cambiato con questo , Click che è lo stesso gratuito, ma è 100.000 volte meglio e fine dei problemi .
Adesso vedo di convertirtelo in DOC ... stay tuned.
Adesso vedo di convertirtelo in DOC ... stay tuned.
Fatto, adesso c'è anche il .DOC , ho fatto anche un FIXING sul pdf ed ha segnalato un errore che è stato corretto , prova anche a riscaricare il PDF magari ora funziona , comunque consiglio a tutti caldamente il software di cui sopra per questi documenti.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite