Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia
Contatta:
La UE ha messo online questo questionario

http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms ... sk&lang=it

chiedendo il parere dei cittadini europei riguardo la possibilità di introdurre nuove e più severe leggi sulla detenzione ed uso di armi e munizioni da parte dei privati cittadini. Inutile dire che gli anti armi stanno rispondendo in massa. Chiedo a tutti gli appassionati di perdere 5 minuti per rispondere affinchè non vengano inasprite le leggi attuali con nuove norme che renderebbero ancor più difficoltoso il nostro hobby
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/06/2012, 12:11
Contatta:
sono daccordo che non vengano inasprite le norme italiane attuali, [argh per cui ho risposto al questionario. Ma faccio, ora tra di noi, una considerazione: [137 Non è che una norma europea sulla detenzione delle armi sarebbe meno caotica e meno restrittiva delle norme italiane? [137 Non è che sarebbe possibile la detenzione di calibri tipo la 9 para?
Non conosco le norme degli altri paesi tipo Francia o Germania o Inghilterra, e mi domando se sono migliori o peggiori delle nostre italiane.
Qualcuno più informato sa darmi qualche delucidazione? [1334
lelefante
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena
Contatta:
[264
compilato
Messaggi: 245
Iscritto il: 05/04/2009, 16:48
Contatta:
compilato!
ciao yuri
Messaggi: 7604
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Dairago-Lombardia
Contatta:
Fatto, anche se alcune domande sono al limite dell'idiozia. Come si fa ad essere favorevoli al "commercio illegale di armi"????
Però forse la Comunità potrebbe chiedere anche ad altri paesi di essere così seri e rispettosi oltre ad infastidire i suoi concittadini.
Che sò alla Cina i cui machete e kala hanno permesso una nuovo escalatin dei massacri in Ruanda Burundi oppure chiedersi da dove vengano le armi che alimentano il conflitto in Cecenia.
:oops: :oops: :oops: Scusate dimenticavo che quelle sono cose interne dei vari stati percui non si può parlarne e poi "quelli" non hanno mica il porto d'armi ne comprano le armi in negozio. Certo che andare a chiedere ad un Utu armato di machete oppure ad un Tutsi col kala "cosa stai facendo e non sai che è brutto ammazzare i tuoi vicini" non è facile. Ci vogliono le palle come a chiedere ad un ceceno il perchè giri con quel giubbotto pieno di tasche così fuori moda. Metti che si innervosisca e gli scivoli il dito dal detonatore a rilascio??? Solo noi "delinquenti da poligono" dobbiamo essere controllati come è giusto che sia. D'altronde lo si sa che buona parte di noi fà il killer per la camorra part time [notok
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti