Per i patiti delle salve
so che è stata adottata per uso militare, resto dubbioso (in questo caso) sul marchio
so che è stata adottata per uso militare, resto dubbioso (in questo caso) sul marchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I patitI??????? Plurare maiestatis? io ne conosco uno solo........
Ha chiusura stellare o dischetto di cartone?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Dio mio!!!!! Quante linguacce su questo forum. [icon_246 [icon_246OLD1973 ha scritto:"I patitI??????? Plurare maiestatis? io ne conosco uno solo........![]()
Comunque si nota la differenza tra un onesto raccoglitore di ottone ed un maniaco dei fondelli. Per uno dei due basta il fondello....l'altro invece vorrebbe vedere la cartuccia.
E’ difficile determinare con certezza se per uso militare o Civile…
La cartuccia dovrebbe avere il bossolo con una chiusura di un disco in cartone Rosso, l’unica che ho visto militare riportava le incisioni GR /19/II/10. Il marchiio postato è riportato nel libro di Motz.
Comunque bel pezzo
La cartuccia dovrebbe avere il bossolo con una chiusura di un disco in cartone Rosso, l’unica che ho visto militare riportava le incisioni GR /19/II/10. Il marchiio postato è riportato nel libro di Motz.
Comunque bel pezzo
eh, eh lo sapevo che postando il fondello....scatenavo il vostro interesse
questa e la cartuccia
la cartuccia è chiusa da un cartoncino marrone
il peso totale 4.68 g.
questa e la cartuccia
la cartuccia è chiusa da un cartoncino marrone
il peso totale 4.68 g.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova nuova.
la scritta patent però la vedo poco su una cartuccia militare
la scritta patent però la vedo poco su una cartuccia militare
qui un fondello è identico all'immagine http://www.municion.org/Gasser/9Gasser.htm .
FUOCO A VOLONTA'
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti