Vox populi le cartucce nere sono tedesche. Sempre vox populi i tedeschi sono un popolo preciso e rispettoso di qualsiasi legge o regolamento.
Allora spiegatemi queste tre sorelle e facciamoci due risate. Guardate i fondelli e gli inneschi. "Standardizzazione?" non so cosa voglia dire questa parola.[icon_246 [icon_246
Allora spiegatemi queste tre sorelle e facciamoci due risate. Guardate i fondelli e gli inneschi. "Standardizzazione?" non so cosa voglia dire questa parola.[icon_246 [icon_246
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ce l'ho anche io, presa a Bologna. La mia è identica a quella a destra, con un "innesco" di dimensioni normali.
Credo che la priorità del prodotto fosse che costasse poco, per quello che doveva servire...
Non mi ricordo però la nazionalità.
Credo che la priorità del prodotto fosse che costasse poco, per quello che doveva servire...
Non mi ricordo però la nazionalità.

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Dovrebbero essere tutte DDR.
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Anch'io ne ho un paio prese a Bologna.E' evidente che la finitura del fondello è molto approssimativa,sei sicuro che "l'innesco" di dimensioni diverse non sia dovuto soltanto alla sbavatura della plastica che non è stata rimossa e non dal foro di dimensioni diverse. Comunque penso che la riflessione di Riccardo sia sensata.
In tutti e tre si vede chiaramente il bordo del forofb64 ha scritto:Anch'io ne ho un paio prese a Bologna.E' evidente che la finitura del fondello è molto approssimativa,sei sicuro che "l'innesco" di dimensioni diverse non sia dovuto soltanto alla sbavatura della plastica che non è stata rimossa e non dal foro di dimensioni diverse. Comunque penso che la riflessione di Riccardo sia sensata.
Ciao Andrea
tutte le manipolazioni ex DDR hanno una standardizzazione pari a 0 come le tue
Penso che dato il loro utilizzo non gliene fregasse nulla
del resto erano sotto il patto di Varsavia che di certo non brillava per manifattura
e poi è da considerare che probabilmente sono stati fatti da stabilimenti diversi in tempi diversi
io ho almeno 6/7 varianti di fabbricazione del fondello del 7,62x39 o del materile utilizzato per fabbricarli....
tutte le manipolazioni ex DDR hanno una standardizzazione pari a 0 come le tue
Penso che dato il loro utilizzo non gliene fregasse nulla
del resto erano sotto il patto di Varsavia che di certo non brillava per manifattura
e poi è da considerare che probabilmente sono stati fatti da stabilimenti diversi in tempi diversi
io ho almeno 6/7 varianti di fabbricazione del fondello del 7,62x39 o del materile utilizzato per fabbricarli....
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti