ma come fai a spararle se non le apri??? [icon_246 [icon_246axel1899 ha scritto:N.B. i pacchetti son due, identici, uno ancora sigillato.... e NO Andrea, non ho nessuna intenzione di aprirlo
Bologna 1899
ottone alleggerito
ottone alleggerito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ancora M° 70
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
classico fondello dell alleggerito
classico M°70
sparo quelli di chi li apre... così prendo due piccioni con una fava....Andrea58 ha scritto:ma come fai a spararle se non le apri??? [icon_246 [icon_246axel1899 ha scritto:N.B. i pacchetti son due, identici, uno ancora sigillato.... e NO Andrea, non ho nessuna intenzione di aprirlo

P.s. oggi era destino che i pacchetti arrivassero a coppie
e si, devo toglier lo scotch
anche questa è per Vetterli ??
Ciao
Perk
Ciao
Perk
si ma per quello Sfizzero..... dai un occhiata al fondello.....
Spiritoso! ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Io quando vedo le cartucce del Vetterli svizzero, mi domando sempre se partirebbero ancora...
Visto che non è possibile far rivivere i vecchi Vetterli svizzeri con munizioni ricaricate moderne, un giorno un colpo con una originale mi piacerebbe tirarlo! Ma partiranno?
Ecco Axel, lo vedi? Qualcuno che le scatolette le apre, alla fine c'è!
Io quando vedo le cartucce del Vetterli svizzero, mi domando sempre se partirebbero ancora...
Visto che non è possibile far rivivere i vecchi Vetterli svizzeri con munizioni ricaricate moderne, un giorno un colpo con una originale mi piacerebbe tirarlo! Ma partiranno?
Ecco Axel, lo vedi? Qualcuno che le scatolette le apre, alla fine c'è!
In Italia i fucili scfìzzeri venivano utilizzati prevalentemente nei poligoni. Posso affermarlo in quanto un anziano tiratore (moòlto anziano!!!) mi disse che nel dopoguerra al TSN erano rimasti ancora molti pacchetti...
C'è una discussione proprio su codeste cartucce, se sei bravo la trovi!
C'è una discussione proprio su codeste cartucce, se sei bravo la trovi!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti