ARRRRRGGGHHHHHH io vi mangio le orecchie a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Ciao a tutti.
Hai ragione...sto sbavando.
Comunque è da un po che sto studiando di fare il riro ridotto con gli inneschi da caccia ed i piombini da 6.35 o le pallottole da 6.5 in lega tagliate per ridurle ad un peso minimo.
Ciao
Nino
Comunque è da un po che sto studiando di fare il riro ridotto con gli inneschi da caccia ed i piombini da 6.35 o le pallottole da 6.5 in lega tagliate per ridurle ad un peso minimo.
Ciao
Nino
Forse ho una pallottolina ed un cappellozo in più. Almeno potresti toglierti la soddisfazione di vederne una completa.iwottopq ha scritto:Ciao a tutti.
Mi dispiace per la tua salute ma sicuramente sarà lo stesso malore che mi ha colto quando l'ho vista. Poi, quando ne sono entrato in possesso in maniera fortuita ...e gratuita..., mi ha preso un vero e proprio colpo apoplettico. L'unico cruccio è non riuscire a caricare per mancanza di cappellozzi e pallottoline...e per un assatanato ricaricatore come me è una vera e propria tragedia.
Ciao
Nino
E questo nonostante il tuo scarso tatto nel fare notare la cosa.
Ma sono tutte col fondello in ferro? Alcune mi sembrano quelle non ricaricabili.
Cappellozzi sciolti ne ho parecchi,anche qualche palla.....se interessa te le tengo alla prima occasione!
ciao yuri
Compliementi x la cassettina "fantastica"
ciao yuri
Compliementi x la cassettina "fantastica"
vecchia foto salvata sull hard disk ... in effetti oggi dovrei averne due di 'ste scatole ... e mi sembrava di averle anche postate ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
complimenti ... già la pinza è difficile da reperire, la sua cassettina con gli accessori poi ...iwottopq ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao
Nino
posso chiederTi, quando avrai tempo, di aprire un thread dedicato e di fotografarla per bene ? grazie
quanto agli inneschi da caccia etc qualche hanno fà aveva realizzato simili cartucce, con la sede innesco dimensionata per essi, un noto e simpatico espositore di Piacenza ... vendeva anche le repliche delle pallottoline, in confezioni da 100 (confezioni ... beh diciamo scatolette di plastica trasparente dei formaggini... che servivano benissimo allo scopo )
Se qualcuno ha qualche pallottolina in piombo da tenermi da parte gli sarei molto grato!
Per i cappellozzo posso portarne qualche esemplare io, non tatnissimi ma per chi è interessato all'oggettino...
In quanto al set di ricarica ormai che sappiamo essere in tuo possesso iwottopq è obbligo fare foto dettagliate di ogni pezzo, te la sei cercata! [icon_246
Per i cappellozzo posso portarne qualche esemplare io, non tatnissimi ma per chi è interessato all'oggettino...

In quanto al set di ricarica ormai che sappiamo essere in tuo possesso iwottopq è obbligo fare foto dettagliate di ogni pezzo, te la sei cercata! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
il capezzolo e la pallottolina li ho mi manca solo la cartucia 
...lapsus di chiara origine libidinosa del nostro buon patacchino......patacchino ha scritto:il capezzolo e la pallottolina li ho mi manca solo la cartucia
Immagino tu volessi dire cappellozzo.....!!!!!!!!!
Old1973
beh che ti devo dire dopo tre settimane in turchia adesso ho solo una cosa per la testa e mi sono confusoOLD1973 ha scritto:...lapsus di chiara origine libidinosa del nostro buon patacchino......patacchino ha scritto:il capezzolo e la pallottolina li ho mi manca solo la cartucia
Immagino tu volessi dire cappellozzo.....!!!!!!!!!![]()
![]()

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti