Ho trovato questa palla ...ma non capisco comè possibile che sia integra malgrado sia stata sparata.....cosa ne pensate ???
mi sbaglio??
ciao
Perk
mi sbaglio??
ciao
Perk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Forse è atterrata sul morbido, acqua o meglio neve.
Sembrerebbe una palla da 12,7 Spotter...
Spesso le palle a fine corsa se non trovano ostacoli rimangono praticamente perfette.
Spesso le palle a fine corsa se non trovano ostacoli rimangono praticamente perfette.
Si, direi anche io una Spotter atterata nella bambagia...
Forse il tizio che doveva tarare la collimazione non ci prendeva tanto e l'ha mandata un pò lunga, fortuna ha voluto che non abbia incontrato materiali duri.
Forse il tizio che doveva tarare la collimazione non ci prendeva tanto e l'ha mandata un pò lunga, fortuna ha voluto che non abbia incontrato materiali duri.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Si è la 12,7 spotter dell M48A1.
E non avendo impattato, svolgendo il lavoro per il quale è stata costruita, contiene ancora misture che all'impatto producono una vampata e una nuvoletta di colore bianco. Suggerisco di disfartene quanto prima!
E non avendo impattato, svolgendo il lavoro per il quale è stata costruita, contiene ancora misture che all'impatto producono una vampata e una nuvoletta di colore bianco. Suggerisco di disfartene quanto prima!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite