Eugenetica
Definizione presa da Wikipedia
La parola eugenetica a rigore fa riferimento allo studio dei metodi volti al perfezionamento della specie umana attraverso selezioni artificiali operate tramite la promozione dei caratteri fisici e mentali ritenuti positivi, o eugenici (eugenetica positiva), e la rimozione di quelli negativi, o disgenici (eugenetica negativa), mediante selezione o modifica delle linee germinali, secondo le tradizionali tecniche invalse nell'allevamento animale e in agricoltura basate sulla genetica mendeliana, e quelle rese attualmente o potenzialmente disponibili dalle biotecnologie moderne.
In questo caso il soggetto ha applicato la tecnica di eugenetica negativa su se stesso. Peccato che nel farlo abbia messo a rischio altri soggetti incolpevoli, oltretutto non ha portato avanti la tecnica fino in fondo.
I commenti poi sono tutto un programma e molto tristi. Comunque noto con piacere che i "difensori dei coglioni" sono una razza vitale e persistente.
Poverino??? Ma voi non siete mai stati giovani??? La migliore è questa:
questo ragazzo ha rischiato di perdere la vita,ma senza offendere nessuno di voi perciô siete pregati di tenervi la lingua tra i denti prima di offendere e di farvi un pó i cazzi vostri,guardando la vostra di vita e giudicandola.vergognatevi
Forse io non ho capito ma questo mentecatto mentale si è fatto male praticando uno sport rischioso in solitaria tipo il base jumping .......o disinnescando una bomba in camera da letto???
Avrei voluto vedere cosa avrebbe detto la gentile signorina se il nostro eroe avesse fatto il giochino ...magari sotto la camera del suo bambino.
Forse in quel caso sarebbe stata più severa??? No!!!

Sicuramente sarebbe corsa a vedere se il "povero piccolo artificiere dilettante" si era fatto male e non si sarebbe posta il problema dell'altrui incolumità anche se il poverino avesse rischiato di ferirle il bimbo..o il fratello...o la mamma..
Dopo l'accorato appello ci ho pensato sopra bene e .....vi devo confessare che non mi vergogno nemmeno un poco.