Questo è più o meno tutto quello che ho portato a casa dalla fiera di Bologna 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ehmmmm. ...... vuoi una mano per la catalogazione...?
Nel senso che tu lavori tranquillo alle tue resistenze in Turchia, e le tue scatole a me di resistenza non ne faranno nessuna......
Nel senso che tu lavori tranquillo alle tue resistenze in Turchia, e le tue scatole a me di resistenza non ne faranno nessuna......
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
magari iniziando dal ripiano più in basso.... 
Che dici Francesco andiamo a trovarlo e gli portiamo in omaggio qualche pesciolino d'argento??'OLD1973 ha scritto:Ehmmmm. ...... vuoi una mano per la catalogazione...?
E bravo Antonio vedo che la famiglia cresce.
SI si distrailo coi pescetti come l'altra volta....., alle scatole ci penso io! [icon_246
Uno sprazzo di serietà: Patacchino, senza metterti fretta potresti postare una foto per scatola, soprattutto delle italiane e di quelle che tu ritieni piu' strane o particolari, anche fra le altre? Grazie infinite in anticipo
Uno sprazzo di serietà: Patacchino, senza metterti fretta potresti postare una foto per scatola, soprattutto delle italiane e di quelle che tu ritieni piu' strane o particolari, anche fra le altre? Grazie infinite in anticipo
Old1973
Appena ho un'attimo
Ci sono anche scatole che non so cosa siano
Bella raccolta! Considerando che erano oggetti da buttare via subito ed estremamente deperibili le scatolette di cartone sono più difficili delle cartucce da ritrovare!
Specialmente in buono stato...
Specialmente in buono stato...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Urka! Sei tornato a casa con il furgone?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti