Ritorno sulla vicenda delle scatolette Vetterli ricoperte di carta azzurrina anonima. Con sofisticatissime tecniche (straccio bagnato) ho tolto la carta azzurrina, e sotto c'era questo!
Mica male la scritta Roma, no?
Mica male la scritta Roma, no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leon Beaux da dieci cartucce
Purtroppo trovata già (malamente) aperta da mano sacrilega...
ed infatti oggi ne contiene solo 9 
Purtroppo trovata già (malamente) aperta da mano sacrilega...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le cartucce sono standard? Lo chiedo perchè la Beaux a volte era un pochino "a modo suo".axel1899 ha scritto:Leon Beaux da dieci cartucce
Purtroppo trovata già (malamente) aperta da mano sacrilega...ed infatti oggi ne contiene solo 9
Guarda che non l'ho aperta io, si sa che io uso il taglierino

stavo giusto preparando le scansioni...
nonostante la dicitura sul frontespizio della scatola , contiene cartucce con la pallottola in piombo non camiciato...
nonostante la dicitura sul frontespizio della scatola , contiene cartucce con la pallottola in piombo non camiciato...
come sono marcate?
Se sono come quelle che ho io, dovrebbero essere L.BEAUX MILANO in cerchio. Innesco grande, fondello piatto.
La scatola che ho io, ha l'etichetta prevista per il pacco: identica a quella postata da Axel, solo che invece di 10 c'è scritto 50. Poiché la scatola, però, era in effetti da 10, ci hanno applicato sopra una "pecetta" di carta bianca con scritto a penna "10". Di fabbrica!
Vuncioni...
La scatola che ho io, ha l'etichetta prevista per il pacco: identica a quella postata da Axel, solo che invece di 10 c'è scritto 50. Poiché la scatola, però, era in effetti da 10, ci hanno applicato sopra una "pecetta" di carta bianca con scritto a penna "10". Di fabbrica!
Vuncioni...
non riesco più a caricare l'allegato... ? ? ?
comunque si, Leon Beaux & C. S.F.I. Milano
comunque si, Leon Beaux & C. S.F.I. Milano
Eccolo...

Ciao Axel, complimenti per la collezione!
hai qualche doppione da vendere? :-)
Capisco la foga del neoiscritto ma usa la posta. Sotto l'avatar di axel c'è il disegno della mail per metterti in contatto con lui privatamente.militaria1988 ha scritto:Ciao Axel, complimenti per la collezione!
Nulla di male comunque.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti