la palla è normale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non conoscevo la loro esistenza e vista la difficile distinguibilità dalle normali le definirei "pericolose".
Sono bellissime, meravigliose! Grazie Stefano, per aver condiviso quest'ennesimo tesoro di conoscenza!
Condivido il pensiero di Chaingun , ed anche se colleziono munizionamento fino al 1945 una di queste non mi dispiacerebbe poterla mettere assieme alle altre.
Sacrilegooooooo!
E rovinare l'integrità della scatola? Giammaiiiiiii!![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
E rovinare l'integrità della scatola? Giammaiiiiiii!
No no , per carità , non intendevo quelle della scatoletta in questione , so benissimo che se si ha la fortuna di trovare la scatola intera è da pazzi dividerla .
Tra l'altro, una considerazione tecnica: quando le sbatti dentro un Mab e mandi in chiusura l'otturatore (cioé spari), se il percussore è relativamente sottile, c'è il caso che si incastri nel foro dell'innesco e, quando scarrelli, che il bossolo venga espulso, mentre l'innesco rimanga agganciato al percussore!
Quella dell'innesco forato è una mania tipicamente italiana del periodo...
Quella dell'innesco forato è una mania tipicamente italiana del periodo...
tranquilli ragazzi, la scatola contiene solo quella!!!
Il che significa "Cicca cicca cicca!" come diceva Charlie Brown! [icon_246Stefano50 ha scritto:tranquilli ragazzi, la scatola contiene solo quella!!!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti