L'armeria Templar Via Castellana, 38 - Resana (TV) organizzerà presso i suoi locali un'esposizioni di armi ex ordinanza italiane e non dal 26 ottobre al 9 novembre c.a.
Per chi fosse in zona può essere una buona occasione per vedere qualche "vecchio ferro" in ottime condizioni.
Per chi fosse in zona può essere una buona occasione per vedere qualche "vecchio ferro" in ottime condizioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

...possibilità di take away.....?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
A pagamento si, gratis credo si risentano [icon_246 [icon_246 [icon_246OLD1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...possibilità di take away.....?
Bella ammucchiata!!!
Mi ci tufferei volentieri dentro...
Discreta collezione anche di austriache e vedo anche una Beretta 1917...
Meglio se non guardo, così non soffro al pensiero.

Mi ci tufferei volentieri dentro...

Discreta collezione anche di austriache e vedo anche una Beretta 1917...
Meglio se non guardo, così non soffro al pensiero.

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
... dagli amici detto " Tiffany "....Andrea58 ha scritto:L'armeria Templar Via Castellana, 38 - Resana (TV)

Andrea58 ha scritto: organizzerà presso i suoi locali un'esposizioni di armi ex ordinanza italiane e non dal 26 ottobre al 9 novembre c.a.

ho un po' di " carne al fuoco " (tra cui Militaria a Novegro) .... ma se riesco.....Andrea58 ha scritto:Per chi fosse in zona può essere una buona occasione per vedere qualche "vecchio ferro" in ottime condizioni.
comunque per chi volesse sfamarsi e pernottare in zona , si consiglia vivamente la Locanda Aurilia di Loreggia (PD) ... ai tempi si organizzava lì la cena annuale del forum di Armimagazine... (con appunto preventiva colazione ovvero incursione da Tiffany ...) [iocero
Mi auguro per la bellezza dei pezzi e non per i prezzi da alta oreficeria ....axel1899 ha scritto: ... dagli amici detto " Tiffany "....

AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
stecol ha scritto:Mi auguro per la bellezza dei pezzi e non per i prezzi da alta oreficeria ....axel1899 ha scritto: ... dagli amici detto " Tiffany "....![]()
[icon_246 [icon_246
la prima, certo, ... ma una spiegazione non esclude necessariamente l altra...
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti