Nicola ( Coloniale) mi ha avvertito che aveva recuperato un manuale del 18 con descritto il munizionamento di bordo ed è stato così gentile da farmelo fotografare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissime tavole! Quanta cura e quanta precisione nelle indicazioni! Persino i marchi sui fondelli...
Interessante la dicitura delle Buckingham, avevano una data di scadenza come gli alimentari, più o meno. Quattro mesi! Dopo, evidentemente, non era garantito il funzionamento.
Interessante la dicitura delle Buckingham, avevano una data di scadenza come gli alimentari, più o meno. Quattro mesi! Dopo, evidentemente, non era garantito il funzionamento.
Splendide immagini.
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
La cosa che mi è piaciuta di più è il bossolo distruttore. Da quello che ho capito sparava nel serbatorio per incendiare l'aereo.
Il dubbio mi viene nel caso fossi atterrato dietro le linee causa una perdita di benzina o per averla addirittura finita. Che facevo?
Visto che erano fatti di legno e tela forse una bombetta incendiaria autonoma sarebbe stata più logica.
Il dubbio mi viene nel caso fossi atterrato dietro le linee causa una perdita di benzina o per averla addirittura finita. Che facevo?
Visto che erano fatti di legno e tela forse una bombetta incendiaria autonoma sarebbe stata più logica.
Molto interessante come documentazione! 
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ed è ancora più bello vederlo dal vivo è in condizioni praticamente perfette ma giustamente il prezzo

Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti