Ho appena eseguito il Backup trimestrale del forum ed installato la nuova versione della board 3.0.11-->3.0.12 , la procedura ha dato esito positivo , comunque , al solito , se notate qualcosa di strano segnalatelo prontamente.
Ok
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Idem
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Aggiornato anche il set di icone con immagini più "esplicative" Il solito "F5" per ricaricare la cache.
Ho appena terminato , uff almeno spero , tutta la procedura di aggiornamento e verifica delle varie sezioni della board , noterete qualche piccola modifica a livello grafico resa necessaria per adattarci al nuovo sistema ma niente di eclatante , come al solito Vi esorto ad aggiornare la cache del browser con il tasto funzione "F5" .
E' vero che io sono un aficionado del prosilver, ma non ho notato cambiamenti, eppure ho quasi sfondato il tasto dell' F5 [icon_246
Se vedo stranezze, avviso.
Grazie Nicola
Se vedo stranezze, avviso.
Grazie Nicola
Old1973
Old io lavoro solo sullo skin ufficiale del CeSIM , il Prosilver è lo stile di base del sistema ed ovviamente non subisce nessun cambiamento , potrei fare degli aggiustamenti anche su quello ma dovrei fare doppio lavoro e sinceramente non credo di potergli stare dietro , mi dispiace , non vorrei che gli utenti che usano questo stile ( 5 in tutto) si sentissero messi da parte , ma , credetemi , non riesco a gestire anche questo stile..
Non mi sento assolutamente messo da parte! Anzi, colgo l'occasione onorando il lavoro che fai per il Forum, passando all'absolut!!! 
Old1973
Abbiamo un forum bellissimo! 
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Grazie di tutto ciò che fai per rendere migliore il forum che è il nostro biglietto da visità
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti