Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Sicuri di stare bene? Febbre? Alzato il gomito?
Eh???????
Eh???????
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Vuoi dire che siamo criptici? :-)
73 de IW6ALN - IZ6SFA :-)
Sono gli effetti del fumo della polvere oppure solamente del "fumo" o della "polverina"OLD1973 ha scritto:Sicuri di stare bene? Febbre? Alzato il gomito?
Eh???????
Siiiiii, li fanno i "viaggi", ma nell'etere .... India Whisky .... e così via ..... [icon_246
Radioamatori, non ci fate caso, a forsa di usare l'alfabeto morse (i più vecchi), sono più criptici degli SMS di un adolescente .....
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Radioamatori, non ci fate caso, a forsa di usare l'alfabeto morse (i più vecchi), sono più criptici degli SMS di un adolescente .....
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Absolut, fai conto di parlare con un ebete (tra l'altro molto vicino al mio stato reale [icon_246 ) e mi spieghi un poco meglio di che diavolo state parlando tu e quell'altro tecnologico di Capo-no-Pipa?Absolut ha scritto:Vuoi dire che siamo criptici? :-)
Old1973
Old1973
73 51 da parte mia e della 50 , amici in "bassa" prima di Natale , è una vita che non facevo un QSO con un OM , come passa il tempo , per ora QRT ma resto in QRX.
Grazie Absolut , mi hai fatto ricordare un periodo bellissimo della mia vita , che tempi...... poi sono arrivati i computer
Grazie Absolut , mi hai fatto ricordare un periodo bellissimo della mia vita , che tempi...... poi sono arrivati i computer
Io prendo un OKI [icon_246
Quando ero piccolo avevo una 27 e un tre metri e mi ci sono divertito pure io!
Poi si cresce e si perdono i ......quarzi
Quando ero piccolo avevo una 27 e un tre metri e mi ci sono divertito pure io!
Poi si cresce e si perdono i ......quarzi
Old1973
O capito vagamente ma se si parla di quarzi io penso a quelli della trasmittente della mia macchinina. Più in la non sono andato.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti