Cari ragazzi, vi saluto tutti e mi congedo da voi. Oggi stesso, infatti, non farò più parte del Cesim, a causa di evidenti divergenze di vedute con i moderatori. Vi stimo e vi ringrazio per i bei momenti passati insieme.
Un caro saluto
Ruggero
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05
La divergenza è stata risolta. Desidero partecipare pubblicamente la mia stima per Eniac, il quale evidentemente ha compreso il punto che mi premeva più di ogni altra cosa. Non per me, ma per il bene del forum. Eniac, solo le persone intelligenti ascoltano le voci altrui, oltre alla propria. Grazie.
Sono lieto vi siate chiariti, sono felice per il nostro Forum che puo' beneficiare sia della Vostra unita presenza, sia di un vostro rafforzato legame. Così si comportano le persone mature e meritevoli di stima e considerazione. Un plauso ad entrambi. Grazie a Ruggero e a Nicola per questa dimostrazione di professionalità e di umanità, nei suoi molteplici aspetti.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Non saremmo umani se non commettessimo errori , l'importante è essere capaci di riconoscere quando si sbaglia , ancora più importante è avere un amico che ti mette di fronte ai tuoi errori senza mezzi termini e ti mette nella condizione di capire per evitare in futuro che accada di nuovo.
Grazie.
Grazie.



Ps: Nico, prima che ci ripensa, blocca il thread [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ps: se mi fate ancora uno scherzo del genere, vi do' un tomino per uno!!!!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti