...e succede pure questo...
Come andare in un museo archeologico, portarsi via una zanna di mammuth e poi chiamare i Carabinieri perche' quel portachiavi era troppo ingombrante!
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.7844567
In tanti dovrebbero mettere il cervello su ON...
Ciao Francesco
Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
...e dal Veneto.
- wyngo
- Super Moderatore
...e dal Veneto.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- Andrea58
- Amministratore
Re: ...e dal Veneto.
Molto carina. Della serie " Portalo a casa e poi si vedrà". Poi quelli pericolosi sono quelli che smetallano. Almeno i metallari sanno che potrebbero trovare anche.....
Lei no, candida, trova e porta a casa. Però si è pentita, io la proporrei per una decorazione al valor civile
Lei no, candida, trova e porta a casa. Però si è pentita, io la proporrei per una decorazione al valor civile
- Centerfire
- Direttivo
I genitori di un mio ex-collega di lavoro hanno usato per anni un 37mm austriaco come scalpello per rompere i mattoni et similia.
Nonostante il fondello del proiettile notevolmente affungato dalle martellate la granata se ne è stata buona buona per oltre 80 anni finche non mi è passata per le mani ed è andata a trovare un artificiere che le ha dato il meritato riposo!![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Nonostante il fondello del proiettile notevolmente affungato dalle martellate la granata se ne è stata buona buona per oltre 80 anni finche non mi è passata per le mani ed è andata a trovare un artificiere che le ha dato il meritato riposo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:
Beata ignoranza ......
Si dice sempre che la Dea Fortuna è bendata ......
Secondo me ha un sistema di puntamento stabilizzato su quattro assi, IIR bi-banda, LLLTV, Telemetro/illuminatore laser e quanto di meglio si possa applicare ad un sistema optronico: roba da far sembrare l'occhio di Terminator una benda da pirata ....
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Si dice sempre che la Dea Fortuna è bendata ......
Secondo me ha un sistema di puntamento stabilizzato su quattro assi, IIR bi-banda, LLLTV, Telemetro/illuminatore laser e quanto di meglio si possa applicare ad un sistema optronico: roba da far sembrare l'occhio di Terminator una benda da pirata ....
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
- wyngo
- Super Moderatore
Speriamo non vada in vacanza al Giglio...potrebbe portarsi la Concordia e metterla nello stagno del giardino...e poi chiamare la Guardia Costiera per chiedere se su quella barchetta si paga la tassa di stazionamento!
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci