Bravo!giorgio16 ha scritto:Su fb ho un contatto che abita a S. Marino e fa anche un lavoro particolare, potrei chidere se ne sa qualcosa.
Faglieli portare in garage finché non arriviamo!
Bravo!giorgio16 ha scritto:Su fb ho un contatto che abita a S. Marino e fa anche un lavoro particolare, potrei chidere se ne sa qualcosa.
Ottimo chiedi al tuo contatto che calibro sono così ordiniamo al Custom Shop della RCBS i dies adatti. Il piombo lo procura Riccardo recuperato dal poligono ed i bossoli li freghiamo a Fert. Se poi qualcuno ha 30 o 40 kg di polvere che gli avanzano si faccia avanti. Serve anche una pressa adatta, direi che da 5 tonnellete potrebbe andare bene. [icon_246 [icon_246giorgio16 ha scritto:Ho avuto conferma, i pezzi sono in territorio R. S. M.
Dovrebbe bastare .....giorgio16 ha scritto:Risolto anche per la pressa, nella mia città c'è una ditta leader mondiale nelle macchine per ceramica, fanno presse grandi come una villetta.
Per il primo colpo mi prenoto io,, ma solo se la sagoletta di sparo è lunga 300 metri ....Eniac ha scritto:Mi prenoto per "tirare il cordoncino" di fuoco , ma solo per il secondo colpo , viste le condizioni della canna il primo lo lascio a qualcuno piu coraggioso
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti