A questo link trovi le istruzioni... http://munizioni.eu/munizioni/forum/vie ... 10#p594410robertobellini ha scritto:.... A lavoro finito mettero' una foto in questo forum, se riesco a capire come si fa.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ecco la mia granata da mortaio 81mm GC completa o quasi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ehi, Centerfire, abbiam concorrenza al CNC? [icon_246
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
La vista completa del cimelio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un lavoro spettacolare! Solo la fascia bianca secondo me è un po' alta. Dovrebbe essere alta la metà, ma non formalizziamoci! Ottimo lavoro!
Complimenti, hai fatto quello che Riccardo.....
"NON E' CAPACE" di fare [icon_246 [icon_246 [icon_246
Che onta, che affronto che infamia.
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Che onta, che affronto che infamia.
e l'ha pure marcata la IR !!!!!
Bravo, bel lavoro!
Ora che sei gasato pero', non metterti a tornire anche il mortaio, eh?
[icon_246 [icon_246
Bravo, bel lavoro!
Ora che sei gasato pero', non metterti a tornire anche il mortaio, eh?
Old1973
In effetti non sono in grado d ifare quel tipo di lavoro...
Quando son arrivati i torni CNC in officina ho deciso che er meglio non impelagarsi in ulteirori cose, altrimenti avrei finito di vivere! [icon_246
Ha preso tutto in mano un mio collega che aveva già esperienza nel campo ed io mi sono riservato la fresatura CNC che in quanto a grane ne ha in abbondanza!
Peccato perché nel nostro campo la stragrande maggioranza sono "solidi di rivoluzione" e mi sarei sbizzarrito assai...
Ha fatto un'ottimo lavoro, considerando la difficoltà nel rilevare le misure. Poi se è riuscito a pantografare le scritte è il massimo!
Quando son arrivati i torni CNC in officina ho deciso che er meglio non impelagarsi in ulteirori cose, altrimenti avrei finito di vivere! [icon_246
Ha preso tutto in mano un mio collega che aveva già esperienza nel campo ed io mi sono riservato la fresatura CNC che in quanto a grane ne ha in abbondanza!
Peccato perché nel nostro campo la stragrande maggioranza sono "solidi di rivoluzione" e mi sarei sbizzarrito assai...
Ha fatto un'ottimo lavoro, considerando la difficoltà nel rilevare le misure. Poi se è riuscito a pantografare le scritte è il massimo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ringrazio tutti dei complimenti, le scritte non sono come quelle originali e non sono pantografate non sono cosi' attrezzato,sono le mie iniziali fatte con i punzoni.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite