In Svizzera I suppose.lafucina ha scritto:Io penso di andarci in macchina partendo dalla Puglia e invito tutti quelli sul mio percorso.
Walenstadt will be from September 18th till September 20th.
On the 18th there will be a possibility to visit the museum of the airdefence "Bloodhound"
The museum is in Gubel/Menzingen and there will be bus transportation from Walenstadt and back.
Of course first there is the St. Louis International Cartridge show in America (April 17th-20th).
I will be going there as well. If you ever have the chance to go, please do so. It is probably 5 times bigger
than the Walenstadt show.
Nice to see pictures from one of the last meetings. Here I am . . . .![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
On the 18th there will be a possibility to visit the museum of the airdefence "Bloodhound"
The museum is in Gubel/Menzingen and there will be bus transportation from Walenstadt and back.
Of course first there is the St. Louis International Cartridge show in America (April 17th-20th).
I will be going there as well. If you ever have the chance to go, please do so. It is probably 5 times bigger
than the Walenstadt show.

Nice to see pictures from one of the last meetings. Here I am . . . .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io non me la perdo di certo neanche stavolta...chi viene cosi iniziamo ad organizzarci per il viaggio ed il pernottamento ?
PresenteEniac ha scritto:Io non me la perdo di certo neanche stavolta...chi viene cosi iniziamo ad organizzarci per il viaggio ed il pernottamento ?
Comincio a mettere via i soldi.
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Io sono pronto a partire
Salvo imprevisti (difficile fare previsioni a 5 mesi) ci sono anch'io stavolta.
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Azzolo, siamo ul bel gruppetto allora, và a finire che quest'anno il gruppo più nutrito sarà proprio quello Italiano :) :)
Ciao a tutti: salvo tegole sulla testa io vorrei andarci giacchè non l'ho mai vista
quindi se organizzate mi aggiungerei volentieri al gruppo.... avevate già un'idea sul cosa utilizzare per la trasferta? auto, pullman, noleggio furgone?
quindi se organizzate mi aggiungerei volentieri al gruppo.... avevate già un'idea sul cosa utilizzare per la trasferta? auto, pullman, noleggio furgone?
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Lo scorso anno siamo andati in macchina, ma eravamo in 4 , si potrebbe fare la stessa cosa ma con 2 o più mezzi , cosi ci si divide le spese l'albergo prenotiamo tutti per lo stesso cosi siamo insieme e risparmiamo.
Se ho ben capito dovremmo essere:
Eniac , Patacchino , Andrea58 , stecol , fert , lafucina , berettofilo , Old1973. Quindi 2 macchine.
Direi che il primo appuntamento lo facciamo a Bologna , io lafucina patacchino e fert , da li si parte per Milano dove ci aspettano gli altri 4 ...e per le 11,30 siamo a Wallenstadt come lo scorso anno :) :)
Se ho ben capito dovremmo essere:
Eniac , Patacchino , Andrea58 , stecol , fert , lafucina , berettofilo , Old1973. Quindi 2 macchine.
Direi che il primo appuntamento lo facciamo a Bologna , io lafucina patacchino e fert , da li si parte per Milano dove ci aspettano gli altri 4 ...e per le 11,30 siamo a Wallenstadt come lo scorso anno :) :)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti