Non avevo capito che mancava anche a te Andrea, la prima volta che ci vediamo ne do' una pure a te!Andrea58 ha scritto:Lo fate per innervosirmi???![]()
Mi mancano tutte quelle interessanti ( per me)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Acquisto le eventuali doppie naturalmente.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Mo' ti incazzi sul serio: per scrupolo sono andato a vedere e me ne è rimasto uno solo! Gli altri devono già' essere stati "prelevati"
Pardòn

Pardòn
Old1973
nessun problema, oggi sono buono. Ho appena portato a casa una brixia da esercitazione ed una bomba da fucile per il garand da cassetta didattica.OLD1973 ha scritto:Mo' ti incazzi sul serio: per scrupolo sono andato a vedere e me ne è rimasto uno solo! Gli altri devono già' essere stati "prelevati"![]()
![]()
![]()
Pardòn
Andrea forse ne ho una ioAndrea58 ha scritto:nessun problema, oggi sono buono. Ho appena portato a casa una brixia da esercitazione ed una bomba da fucile per il garand da cassetta didattica.OLD1973 ha scritto:Mo' ti incazzi sul serio: per scrupolo sono andato a vedere e me ne è rimasto uno solo! Gli altri devono già' essere stati "prelevati"![]()
![]()
![]()
Pardòn
patacchino ha scritto:Andrea forse ne ho una ioAndrea58 ha scritto:nessun problema, oggi sono buono. Ho appena portato a casa una brixia da esercitazione ed una bomba da fucile per il garand da cassetta didattica.OLD1973 ha scritto:Mo' ti incazzi sul serio: per scrupolo sono andato a vedere e me ne è rimasto uno solo! Gli altri devono già' essere stati "prelevati"![]()
![]()
![]()
Pardòn
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti