Buonasera, mi piacerebbe identificare questo oggetto che, secondo me dovrebbe essere la parte posteriore di qualche proiettile.
le misure: diam. massimo 90 mm - ghiera filettata 82 mm -- ghiera interna 22 mm - spessore 28 mm ( totale 2 pezzi 32 mm)
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno esprimere un parere. e porgo saluti a tutti.
le misure: diam. massimo 90 mm - ghiera filettata 82 mm -- ghiera interna 22 mm - spessore 28 mm ( totale 2 pezzi 32 mm)
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno esprimere un parere. e porgo saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ci vuole Fert per cose simili.
...potrebbe essere un'alloggiamento per spoletta anteriore per un grosso calibro che ha il cappuccio tagliavento...
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Grazie per la risposta, ma non sono esperto e ho bisogno di qualcosa di più chiaro; spero che FERT torni presto dalle ferie.....wyngo ha scritto:...potrebbe essere un'alloggiamento per spoletta anteriore per un grosso calibro che ha il cappuccio tagliavento...
Ciao Francesco
saluti
ciao,
dalle dimensioni e forma direi un raccordo per bombarda da 240, al quale si avvita la spoletta IT mod 15
dalle dimensioni e forma direi un raccordo per bombarda da 240, al quale si avvita la spoletta IT mod 15
...dovrebbe essere abbastanza chiaro
...si è lei...e pensare che ne ho buttate diverse tempo fa...
Ciao Francesco

Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Ri-grazie a FERT, ecco perché in questa zona si trovano parecchie alette da 240, ( tutte contorte ).
saluti
saluti
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti