Mi sono andato a guardare il topic relativo e...non compare.
Ho preso una "ciulata", termine lombardo per fregatura, oppure si tratta di una produzione da arsenale???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
45OLD1973 ha scritto:Un .55 boys da manipolazione fatto con un colpo inglese ma non nato per essere un Dummy. E' possibile l'abbiano fatto gli utilizzatori del Boys e relativo munizionamento ma non d'origine oltremanica. In Inghilterra avevano quelli nati e realizzati ad hoc. Forse fatto da paesi non UK utilizzatori del Boys....
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto hai sborsato?
E' strana in quanto i fori sono cromati segno che è stata prima forata e poi cromata, il collo non presenta segni e la palla è ben trattenuta. E' una palla piena dal peso e non una camicia vuota. Devo provare ad estrarla per vedere di che tipo siaOLD1973 ha scritto:In linea. Non ,mi sembra che abbiano voluto spennarti. In più' la palla non ha la stessa ricopertura galvanica del bossolo, è cromata. Se avessero voluto fare un tarocco non si sarebbero presi la briga di zincare solo il bossolo. La cromatura della palla sul bossolo sembra ok? Il colletto ha tracce di ripianatura di slabbrature ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti