...siamo stati sempre il paese delle contraddizioni...anche delle bombe piu' grandi facevamo governali in alluminio, in alternativa a quelli costruiti con fogli di acciaio...una addirittura, la 70kg Incendiaria Perforante, era costruita col corpo in Electron, che era una lega di alluminio particolare, che partecipava alla combustione.
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
...grazie per il tuo controllo, su nessuna delle bombe rinvenute, ho trovato marchi o punzonature...
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Beh, questa ce la devo mettere .....
Ciao
Stefano
Ciao
Stefano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Bella, ma il cane è italiano o inglese?
Ma scusa, non vedi i colori del pelo????? E' un 7 lb. Mk II ! [icon_246Andrea58 ha scritto:Bella, ma il cane è italiano o inglese?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
MADDECHEEE' !! Sta seduto su delle 50 kg italiche, è un 4kg G.Abb. Mod. 38 (Guardia Abbaiante) .....
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
stecol ha scritto:MADDECHEEE' !! Sta seduto su delle 50 kg italiche, è un 4kg G.Abb. Mod. 38 (Guardia Abbaiante) .....![]()
![]()
Old1973
...che ve possino...
Io me la rido pero'...
Ciao Francesco
Io me la rido pero'...

Ciao Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
A chi interessa Giovedì andrò ad AMEGLIA (SP) a recuperare 8, dico 8 bombe in cemento rinvenute in un giardino di una casa, a chi interessano posso tenerne qualcuna da parte.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Se sono complete del loro involucro in lamiera integro e non sono fracassate, una è per me!EOD ITALIANO ha scritto:A chi interessa Giovedì andrò ad AMEGLIA (SP) a recuperare 8, dico 8 bombe in cemento rinvenute in un giardino di una casa, a chi interessano posso tenerne qualcuna da parte.
Ciao Aldo
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite