Cosi finalmente riesco a completarne una e regalerò la mia....incompleta di coda.
Anche per me,
soprattutto se sono complete di governale che è la parte più rara di tutte.
Cosi finalmente riesco a completarne una e regalerò la mia....incompleta di coda.
Somigliano a queste?EOD ITALIANO ha scritto:A chi interessa Giovedì andrò ad AMEGLIA (SP) a recuperare 8, dico 8 bombe in cemento rinvenute in un giardino di una casa, a chi interessano posso tenerne qualcuna da parte.
Ciao Aldo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Proprio quelle [icon_246
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Se ne avanza una mi metto in coda... 
Non per rompere gli inneschi
, ma se le bombe nel giardino a La Spezia sono già state identificate come quelle da esercitazione-lancio in cemento, perchè vi fate tutti quei chilometri per recuperarle? 
Old1973
Perché si chiamano BombeOLD1973 ha scritto:Non per rompere gli inneschi, ma se le bombe nel giardino a La Spezia sono già state identificate come quelle da esercitazione-lancio in cemento, perchè vi fate tutti quei chilometri per recuperarle?
Perché altrimenti se smaltite in maniera errata, buttate nei cassonetti, o in discariche sia abusive che regolari, poi veniamo chiamati nuovamente ad intervenire, per ovviare si portano via evitando ulteriori comunicazioni tra enti vari e speseOLD1973 ha scritto:Non per rompere gli inneschi, ma se le bombe nel giardino a La Spezia sono già state identificate come quelle da esercitazione-lancio in cemento, perchè vi fate tutti quei chilometri per recuperarle?
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
EOD ITALIANO ha scritto:Perché altrimenti se smaltite in maniera errata, buttate nei cassonetti, o in discariche sia abusive che regolari, poi veniamo chiamati nuovamente ad intervenire, per ovviare si portano via evitando ulteriori comunicazioni tra enti vari e speseOLD1973 ha scritto:Non per rompere gli inneschi, ma se le bombe nel giardino a La Spezia sono già state identificate come quelle da esercitazione-lancio in cemento, perchè vi fate tutti quei chilometri per recuperarle?
Ciao Aldo
Old1973
Udite udite udite, le bombe non erano 8 ma sei, adesso che vedrete le foto, SORPRESA, chi le vuole pagherà a peso d'oro tanto quanto peso IO
(all'uopo mi sono messo all'ingrasso) le bombe erano dentro una cassa è sono praticamente nuove e complete di GOVERNALE 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
. . . Fino alla fine
Il turpiloquio è vietato vero dal regolamento????
Che belle!!!!!
Se davvero te ne cresce una, ti ringrazio di cuore!
Ed una anche per Capo-con-Pipa, che saprà apprezzarla.....
Che belle!!!!!
Se davvero te ne cresce una, ti ringrazio di cuore!
Ed una anche per Capo-con-Pipa, che saprà apprezzarla.....
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti