Per il prossimo anno è già disponibile la location per la fiera annuale, si svolgerà in Germania , dal 23 al 25 Aprile, sono gia aperte le iscrizioni , se qualcuno vuole portarsi avanti col lavoro può contattarmi per ricevere il modulo per l'adesione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bello al nord, è vicino ad Hannover 
AzzAndrea58 ha scritto:Bello al nord, è vicino ad Hannover

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Ragazzi non lamentatevi
per me sono solo 1854 Km
e si potrebbero pure fare [22050002 con una sosta a Milano
per riprendere le forze. Io ho i soliti quattro posti disponibili
accetto prenotazioni

Questa non me la perdo di certo , solo che anche per me è una barca di Km quindi la sosta in quel di Milano è un obbligo sia ad andare che a tornare... Vediamo quanti aderiscono e poi cominciamo ad organizzarci.
passo
Come ipotizzato in svizzera, si potrebbe andare in aereo e tornare in macchina.
dipende anche quanto è distante l'aeroporto , se devo farmi 300km poi per andare sul posto a sto punto non so se convenga.
ipotizzando Hannover, google maps riporta 55 km di autostrada per 42 minuti.
skyscanner, tempo di ricerca 2 minuti con uno scalo circa 110 euro x 4 ore di viaggio circa da Malpensa.
da Roma Fiumicino, con germanwings, diretto a 50 euro.....
skyscanner, tempo di ricerca 2 minuti con uno scalo circa 110 euro x 4 ore di viaggio circa da Malpensa.
da Roma Fiumicino, con germanwings, diretto a 50 euro.....
mi spiace ma mi sa che stavolta passo.... 

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti