Grazie a te Nicola...sei un amico.
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Ma....ragazzi , dopo tutto questo parlare devo rilevare che la cosa non è stata recepita o sono io che non so scrivere ?
Ma c'è chi si attacca e mette a scaricare tutto il server ? A parte che vi ho detto più e più volte che la linea è a casa mia quindi mi fregate tutta la banda che non riesco neanche a leggere la posta ...ma mettere in lista tutto il server mi pare un po troppo , un account è già andato al creatore , il prossimo che sfora a questi livelli spengo tutto e fine dei giochi.
Ma c'è chi si attacca e mette a scaricare tutto il server ? A parte che vi ho detto più e più volte che la linea è a casa mia quindi mi fregate tutta la banda che non riesco neanche a leggere la posta ...ma mettere in lista tutto il server mi pare un po troppo , un account è già andato al creatore , il prossimo che sfora a questi livelli spengo tutto e fine dei giochi.
Lo so' che non si può'..... ma muoio dalla voglia di sapere chi è il missile in questione....

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Non lo so neanche io , per evitare di dirmi "vabbè questo è un amico pe stavolta..." ho codificato i nomi degli utenti , il sistema una volta che ho inserito i dati codifica nome utente e password con dei numeri random senza farmeli vedere quindi neanche io posso più sapere chi è un dato numero , posso però vedere cosa fa e quanto carica/scarica e reagire di conseguenza.
Vi ricordo ancora che il server è acceso 24 ore su 24 quindi mi fareste un favore enorme se caricate/scaricate di notte cosi almeno di giorno io e la mia famiglia possiamo navigare senza grossi problemi di saturazione di banda , ovviamente se si tratta di pochi mega non è un problema ma se scaricate /caricate parecchia roba sarebbe opportuno appunto farlo di notte.
Grazie a tutti.
Vi ricordo ancora che il server è acceso 24 ore su 24 quindi mi fareste un favore enorme se caricate/scaricate di notte cosi almeno di giorno io e la mia famiglia possiamo navigare senza grossi problemi di saturazione di banda , ovviamente se si tratta di pochi mega non è un problema ma se scaricate /caricate parecchia roba sarebbe opportuno appunto farlo di notte.
Grazie a tutti.
Ok grazie Nicola, anche per la tua sterminata disponibilità in questo frangenteEniac ha scritto:Non lo so neanche io , per evitare di dirmi "vabbè questo è un amico pe stavolta..." ho codificato i nomi degli utenti , il sistema una volta che ho inserito i dati codifica nome utente e password con dei numeri random senza farmeli vedere quindi neanche io posso più sapere chi è un dato numero , posso però vedere cosa fa e quanto carica/scarica e reagire di conseguenza.
Vi ricordo ancora che il server è acceso 24 ore su 24 quindi mi fareste un favore enorme se caricate/scaricate di notte cosi almeno di giorno io e la mia famiglia possiamo navigare senza grossi problemi di saturazione di banda , ovviamente se si tratta di 2 o 3 file non è un problema ma se scaricate /caricate parecchia roba sarebbe opportuno appunto farlo di notte.
Grazie a tutti.
Tuttavia, ribadisco:
Old1973
Eniac ha scritto:Ma....ragazzi , dopo tutto questo parlare devo rilevare che la cosa non è stata recepita o sono io che non so scrivere ?

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite