No, è rivolta proprio al mercato civile. Diciamo che è solo una pre-pre produzione. Poi aggiusteranno sia i marchi sul fondello, sia sulle scatole...
Contatta:
chaingun ha scritto:No, è rivolta proprio al mercato civile. Diciamo che è solo una pre-pre produzione. Poi aggiusteranno sia i marchi sul fondello, sia sulle scatole...
[264
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
Eniac ha scritto:Visto che è una svista e pure sperimentale non credo ne gireranno tante ....mica se ne può avere una tanto per... ?
Nico che vuoi riprendere con le civili? [icon_246
Contatta:
Io non ho mai smesso , se fossi riuscito a piazzare la collezione si , ma visto che è ancora mia non vedo il motivo per non continuare , tra l'altro di militari fino al 45 non trovo quasi più niente , almeno a prezzo umano :(
Contatta:
Eniac ha scritto:Io non ho mai smesso , se fossi riuscito a piazzare la collezione si , ma visto che è ancora mia non vedo il motivo per non continuare , tra l'altro di militari fino al 45 non trovo quasi più niente , almeno a prezzo umano :(
C'è sempre la plastica post. [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Allora do a Francesco anche le civili, sicuramente qualcosa di buono ci trovi. Alcune non erano proprio comuni se non ricordo male. Senza impegno naturalmente.
Contatta:
Andrea58 ha scritto:
Eniac ha scritto:Io non ho mai smesso , se fossi riuscito a piazzare la collezione si , ma visto che è ancora mia non vedo il motivo per non continuare , tra l'altro di militari fino al 45 non trovo quasi più niente , almeno a prezzo umano :(
C'è sempre la plastica post. [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Allora do a Francesco anche le civili, sicuramente qualcosa di buono ci trovi. Alcune non erano proprio comuni se non ricordo male. Senza impegno naturalmente.
Idem, pure io dovrei avere in giro qualcosa di civile non comunissimo [137 , te lo omaggio ben volentieri.
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
grazie amici !!!
Contatta:
Eniac ha scritto:grazie amici !!!
Però devi incontrare Old prima che lo trovi io! bastard
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Dovrei avere un paio di bossoli del 7mm Penna, se interessano vedo di portarli a Bologna.
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Contatta:
giorgio16 ha scritto:Dovrei avere un paio di bossoli del 7mm Penna, se interessano vedo di portarli a Bologna.
Mi prenoto
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti