vorrei condividere con voi il mio prototipo di raccoglitore , dopo tante prove sono arrivato qui .
e dopo tante prove mi ritengo soddisfatto di quello che volevo ottenere .
il foglio sopra serve per scrivergli i dati e ogni calibro avrà il proprio disegno .
grazie per consigli e critiche
ciao
e dopo tante prove mi ritengo soddisfatto di quello che volevo ottenere .
il foglio sopra serve per scrivergli i dati e ogni calibro avrà il proprio disegno .
grazie per consigli e critiche
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Intanto complimenti per la pazienza e per il lavoro ben fatto, se le cartucce diventano tante e devi iniziare ad invertirle di posto per trovargli posizione accanto alle altre dello stesso calibro secondo me impazzisci a riscrivere sempre il foglietto [icon_246
si è il mio problema
il computer comunque mi viene in aiuto e poi in questo modo stò impegnato
il computer comunque mi viene in aiuto e poi in questo modo stò impegnato
Bel lavoro, guast!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Ci sarebbe il software sviluppato dal CeSIM per l'archiviazione con quello risolveresti parecchi problemi , ovviamente è contemplato l'inserimento di posizioni di stoccaggio cosi da cambiare facilmente la disposizione delle cartucce senza doveri riscrivere tutto da capo. Il software è completamente gratuito e "dovrebbe" essere sul nostro portale , caso mai non lo trovi fammi sapere che rimedio io.
Ultima modifica di Eniac il 14/11/2014, 13:21, modificato 3 volte in totale.
grazie Eniac
avevo visto quel software , per ora devo fare la serie e ripulire tutti i doppioni e trovare una macchina fotografica giusta da inserire tutti i fondelli e palle .
sicuramente non mancherò di chiedere consigli
grazie ancora
avevo visto quel software , per ora devo fare la serie e ripulire tutti i doppioni e trovare una macchina fotografica giusta da inserire tutti i fondelli e palle .
sicuramente non mancherò di chiedere consigli
grazie ancora
Ma tu ti vuoi del male veramente. Uno comincia col compensato ed un paio di listelli di pioppo, poi vuole rivestire il tutto di velluto e da li al noce il passo è breve. Scherzi a parte mi piace ed avrei un consiglio e cioè una piccola maniglia perchè ritengo sia perfetta da duplicare ed inserire in una cassettiera dedicata.
oh Andrea tu scherzi ma la mia prima idea e qualche prova abbozzata era in plexiglas tutta trasparente , si che mi sarei voluto male
la maniglia è comunque una personalizzazione .
ora però devo concentrarmi sulla produzione delle altre che mi servono e finchè ci sono un paio in più.............
la maniglia è comunque una personalizzazione .
ora però devo concentrarmi sulla produzione delle altre che mi servono e finchè ci sono un paio in più.............
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti