Gli avete detto che per togliere la spoletta incastrata deve scaldarla con la fiaccola a gas?

La maggior parte delle persone è di una innocenza infantile nel ragionare su questi oggetti... e come bambini si comporta.

Aldo non è lui che mi ha risposto male, è stato precedentemente con uno che si è comportato da pazzo come il soggetto qua sopra , in qualsiasi caso resta sempre un emerito imbecille.EOD ITALIANO ha scritto:Poi cosa se ne fa delle granate cariche?
Mi viene da pensare nel modo in cui ha risposto ad Eniac, che abbia secondi fini, come quello di recuperare l'esplosivo a suo rischio e pericolo ad esempio per la pesca di frodo, oppure ancora peggio per fare del male ad altra gente. Poi e doppiamente un c _ _ _ o _ e perché posta le foto delle granate che porta a casa e poi chiede se sono pericolose mah!
Non gli viene in mente di pensare che siano pericolose quando le trova?
Se sapessi il nome del tizio NON esiterei a denunciarlo per detenzione di materiale esplosivo.
Ciao Aldo
Capisci perchè qui siamo così cattivi verso questi soggetti. Mettiamola così: Di vecchi recuperanti sani ce ne sono pochi anche se smontavano sempre le stesse cose. Se non altro questo dovrebbe fare capire qualcosa a questi soggetti ma non è così.thymallus ha scritto:Ciao, quel pezzo, un 75 ita ww1, se come dice recupera l'esplosivo come fa a sapere se' è una granata normale o incendiaria senza nemmeno vedere i colori poi... non c'è limite all'ignoranza.
Andrea58 ha scritto:Capisci perchè qui siamo così cattivi verso questi soggetti. Mettiamola così: Di vecchi recuperanti sani ce ne sono pochi anche se smontavano sempre le stesse cose. Se non altro questo dovrebbe fare capire qualcosa a questi soggetti ma non è così.thymallus ha scritto:Ciao, quel pezzo, un 75 ita ww1, se come dice recupera l'esplosivo come fa a sapere se' è una granata normale o incendiaria senza nemmeno vedere i colori poi... non c'è limite all'ignoranza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti