Ridiamoci su...simpatica immagine di personale inglese, durante il secondo conflitto, che dopo aver messo in sicurezza a Norwich, una bomba d'aereo tedesca inesplosa, semplicemente l'ha caricata sul cassone di un furgoncino, per portarla in altro luogo per la successiva distruzione.
Le disgrazie della guerra...
Ciao Francesco
Le disgrazie della guerra...
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
All'epoca non ci si faceva caso e poi ce n'erano cosí tante .....

AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
ce ne erano anche tanti ... (di perfidi albionici in divisa... anzi, troppi)stecol ha scritto:All'epoca non ci si faceva caso e poi ce n'erano cosí tante .....![]()
![]()

... ma c'è chi continua la stirpe...
...sempre conseguenze delle guerre...ma anche della stupidita' umana.
(
ma recuperare bicchieri vuoti di illuminanti, non è da ferrivecchi piuttosto che da Team di artificieri?)
Ciao Francesco
...sempre conseguenze delle guerre...ma anche della stupidita' umana.
(
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Chissa' se sta' roba prima o poi la troviamo sotto un tendone a Bologna... [icon_246
Belli puliti, appena sparati.
Magari sono dei TP
Magari sono dei TP
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
...si...se ci vai li' sai quante ne riesci a protare via...OLD1973 ha scritto:Chissa' se sta' roba prima o poi la troviamo sotto un tendone a Bologna... [icon_246
Magari sono dei TP
Poi se sono TP te ne accorgi quando prendi le buche e sbattono nel cassone!

Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
ricordami di raccontartene una su Bologna.....OLD1973 ha scritto:Chissa' se sta' roba prima o poi la troviamo sotto un tendone a Bologna... [icon_246
Magari sono dei TP
Axel guarda che ha convolato da poco...
Mica gli vorrai dire la solita su tortellini e altre specialita' della zona?
Francesco

Mica gli vorrai dire la solita su tortellini e altre specialita' della zona?
Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Old...te ne racconto una io in "Incredibile ma vero!"...
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Non so dove ho letto di personale che sotto pressione doveva bonificare le aree bambardate e mi ricordo questa frase.
"Eravamo così stanchi che non facevamo più caso a nulla, l'importante era finire e poter dormire. Non avevano nemmeno più paura."
Ipotizzo possa essere applicabile ai due inglesi mentre la seconda foto mi fa pensare che magari raccolgono tutto ....anche a scopo commerciale.
Anni fa ho conosciuto un tizio che lavorava in una ditta dove facevano tubolature (le chiamava così) d'ottone e che era incavolato nero perchè....la guerra in Libano era finita
e non gli arrivavano più quei bei container di bossolame di ottone da fondere. [icon_246 [icon_246 [icon_246
"Eravamo così stanchi che non facevamo più caso a nulla, l'importante era finire e poter dormire. Non avevano nemmeno più paura."
Ipotizzo possa essere applicabile ai due inglesi mentre la seconda foto mi fa pensare che magari raccolgono tutto ....anche a scopo commerciale.
Anni fa ho conosciuto un tizio che lavorava in una ditta dove facevano tubolature (le chiamava così) d'ottone e che era incavolato nero perchè....la guerra in Libano era finita
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti