Grazie, sarà per la prossima. Dopo questa ci dovrebbero essere un paio di anni di pausa e poi comincerà la piccola con le lauree ma con medicina ancora almeno 4 anni.lafucina ha scritto:Allora propongo di vederci tutti sabato mattina [iocero diciamo verso le 10,30. Andrea mi spiace che non vieni ma i tuoi motivi sono più che validi, tanti tantissimi Auguri per tuo figlio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
tra una alluvione e l'altra
dovrei esserci anche io forse già dal sabato mattina....qualcuno di voi mi può fornire l'indirizzo da inserire nel navigatore? Andrea58, mi spiace di non incontrarti, sarà per la prossima volta! 

......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Via Giuseppe Dozza, 24, 40139 Bolognaberettofilo ha scritto:tra una alluvione e l'altra![]()
dovrei esserci anche io forse già dal sabato mattina....qualcuno di voi mi può fornire l'indirizzo da inserire nel navigatore? Andrea58, mi spiace di non incontrarti, sarà per la prossima volta!
051 461100
Attento a mettere Giuseppe perchè i Dozza a Bologna sono almeno 3/4 e ........lo dico per esperienza personale col navigatore.
Se ti può essere utile, questa è l'entrata.
https://goo.gl/maps/UQHMW
https://goo.gl/maps/UQHMW
Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace. 

Non preoccuparti, pensa prima alle cose realmente importanti! Quel "brutti" mi piace un po' poco a dire il vero.....Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace.

Coraggio Amico
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
coraggio ...
Ciao Nicola mi spiace perdere l'occasione per conoscerti, ma ancor di più mi spiace per il motivo...Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace.
Un abbraccio,
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Grazie Gianni, vedrai che non mancherà occasione. :)
Mi spiace molto perdere questa occasione per vedersi e salutarci.Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace.
Per tutto il resto un abbraccio.
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti