Buongiorno a tutti,
in qualità di nuovo tesoriere, dopo l'ottimo lavoro svolto dal nostro Eniac che ringrazio a nome di tutti gli iscritti, Vi comunico che mi occuperò io della gestione finanziara per quanto riguarda il versamento delle quote di iscrizione al Cesim.
A breve avremo un nuovo IBAN ( il precedente non è piu' operativo) su cui effettuare il versamento per l'iscrizione e le donazioni "pro gestione" , lo specifico in calce alla presente.
Vi ricordo che è assolutamente obbligatorio inserire nello spazio relativo alla "Causale" del bonifico il vostro nome e cognome , il nick sul forum e l'anno di riferimento.( specificate anche se si tratta di iscrizione o donazione)
Es.: Mario Rossi -- Nickname--2014-iscrizione.
mandate una email di conferma a [email protected]. appena eseguito cosi controllo e contabilizzo subito il movimento. Grazie a tutti.
Vedere anche:
http://www.munizioni.eu/forum/viewtopic ... 95#p605395
Con questo apriamo ufficialmente la campagna rinnovi - iscrizioni per l'anno 2015 , Vi ricordo che la quota associativa è di 30,00 Euro , tale quota comprende l'iscrizione automatica all'ECRA, l'accesso alle aree riservate con la documentazione CeSIM , la ricezione del bollettino mensile ECRA , l'accesso a tutte le fiere europee dell'ECRA e della IAA.
Tutta la situazione patrimoniale riguardo entrate-uscite è disponibile per la consultazione su richiesta scritta , fornita in copia via Email.
Coordinate bancarie:
IBAN IT 43 V 03104 01625 000 000 129726
Intestatario Vecchio Francesco - Tesoreria Cesim.
Grazie a Voi tutti.
in qualità di nuovo tesoriere, dopo l'ottimo lavoro svolto dal nostro Eniac che ringrazio a nome di tutti gli iscritti, Vi comunico che mi occuperò io della gestione finanziara per quanto riguarda il versamento delle quote di iscrizione al Cesim.
A breve avremo un nuovo IBAN ( il precedente non è piu' operativo) su cui effettuare il versamento per l'iscrizione e le donazioni "pro gestione" , lo specifico in calce alla presente.
Vi ricordo che è assolutamente obbligatorio inserire nello spazio relativo alla "Causale" del bonifico il vostro nome e cognome , il nick sul forum e l'anno di riferimento.( specificate anche se si tratta di iscrizione o donazione)
Es.: Mario Rossi -- Nickname--2014-iscrizione.
mandate una email di conferma a [email protected]. appena eseguito cosi controllo e contabilizzo subito il movimento. Grazie a tutti.
Vedere anche:
http://www.munizioni.eu/forum/viewtopic ... 95#p605395
Con questo apriamo ufficialmente la campagna rinnovi - iscrizioni per l'anno 2015 , Vi ricordo che la quota associativa è di 30,00 Euro , tale quota comprende l'iscrizione automatica all'ECRA, l'accesso alle aree riservate con la documentazione CeSIM , la ricezione del bollettino mensile ECRA , l'accesso a tutte le fiere europee dell'ECRA e della IAA.
Tutta la situazione patrimoniale riguardo entrate-uscite è disponibile per la consultazione su richiesta scritta , fornita in copia via Email.
Coordinate bancarie:
IBAN IT 43 V 03104 01625 000 000 129726
Intestatario Vecchio Francesco - Tesoreria Cesim.
Grazie a Voi tutti.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Appena l'IBAN sarà attivo provvederò all'iscrizione-finanziamento! 
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Centerfire ha scritto:Appena l'IBAN sarà attivo provvederò all'iscrizione-finanziamento!
Idem
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
IBAN attivato. Effettuero' io il primo versamento per verificarne il corretto funzionamento. Vi daro' conferma.
Old1973
Appena sai che è operativo fischia che provvedo a girarti il disavanzo 20123-2014.
Eniac ha scritto:Appena sai che è operativo fischia che provvedo a girarti il disavanzo 20123-2014.
Ps: spero tu indessi dire "avanzo" [icon_246
Old1973
Si, insomma..quello che è rimasto in cassa ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Eniac ha scritto:Si, insomma..quello che è rimasto in cassa
Old1973
IBAN operativo e funzionante.
Adesso scatenate l'inferno! [icon_246
Adesso scatenate l'inferno! [icon_246
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti