Bellissime! A questo punto, sì, è confermato che la produzione continuò fino al 1945. Non so perché, ma le 8x57 S.m.e. in ottone mi affascinano...
Anch'io provo lo stesso insano sentimento soprattutto per il '45, insano perché le tko in questione sono rarissime
Altro campo "meraviglioso" è quello dei marchi esplicitamente creati per la Guerra di Spagna
Altro campo "meraviglioso" è quello dei marchi esplicitamente creati per la Guerra di Spagna
Ma in effetti, anche di bossoli in ferro laccato del '45 non è che se ne vedano in giro tantissimi! La stragrande maggioranza di quelli che si trovano in giro sono del 43 e 44. Anzi, a tal proposito voglio lanciare un altro delirio...
Comunque stimolato da queste vostre perversioni ho chiesto agli amici scavatori di controllare tra i loro ritrovamenti. Magari ne salterà fuori qualcuno bellico ......del 46. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io mi fermo ad una edq in ottone del 43 con palla s.m.k.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Cominciano ad arrivare un poco si dati
avu s* 2 43
hlb s* 9 43
avu s* 28 43
avu s* 2 43
hlb s* 9 43
avu s* 28 43
Su municion.org ci sono queste in ottone post 1943
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FUOCO A VOLONTA'
Sniper,
mi sono permesso di modificare il tuo post in quanto il caricamento delle foto non era stato fatto col nostro server e rimandava direttamente al server di municion.
Ciao
mi sono permesso di modificare il tuo post in quanto il caricamento delle foto non era stato fatto col nostro server e rimandava direttamente al server di municion.
Ciao
Old1973
Perfetto, così si vedono le immagini direttamente, grazie. Saluti.
FUOCO A VOLONTA'
Bellissime anche quelle! Adesso, manca solo una Sme del 1945!
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti