Ho una sipe naturalmente inerte,forata...ma senza accenditore,è possibile trovarne uno da qualche parte? Grazie
Non è facilissimo in quanto quelli in piombo si sgretolano.
In compenso alle fiere di settore trovi delle repliche della versione in ottone con tappino abbastanza ben fatte a 15 euro l'una
Old1973
Si vis pacem, para bellum.

Ok grazie comunque se qualcuno ne ha una da vendere anche d ottone...perche al momento sono senza patente e andare a una fiera almeno che non la facciano sotto casa mia la vedo dura 
Esistono i treni......Inerte ha scritto:Ok grazie comunque se qualcuno ne ha una da vendere anche d ottone...perche al momento sono senza patente e andare a una fiera almeno che non la facciano sotto casa mia la vedo dura
Old1973
Si però se al costo dell'accenditore aggiungi il biglietto conviene comprare la fabbrica.OLD1973 ha scritto:Esistono i treni......Inerte ha scritto:Ok grazie comunque se qualcuno ne ha una da vendere anche d ottone...perche al momento sono senza patente e andare a una fiera almeno che non la facciano sotto casa mia la vedo dura

Si infatti sicurente il treno non è il mezzo piu adatto,o aspetto la patente o trovo un anima buona che ne ha uno da vendere ![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Al mercatino sul grappa dell'anno scorso avevo i tappi di piombo e li ho venduti in pochissimo tempo, si trovano integri sulle scheggie di sipe che hanno lasciato integra quella parte, oppure prendi un accenditore gallina [icon_246 , di quelli ho solo i mio nella vetrinetta 
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Ora provo a rifarlo in piombo al tornio vediamo come va,sperando di trovare da qualche parte anche la riproduzione in ottone...dopo ci faccio lo stampo e mi metto a venderli!!! 
ma la benzina o gasolio o altro che sia non è gratis, se devi fare centinaia di km conviene il treno se c'è... e se interessa andare.Andrea58 ha scritto:Si però se al costo dell'accenditore aggiungi il biglietto conviene comprare la fabbrica.OLD1973 ha scritto:Esistono i treni......Inerte ha scritto:Ok grazie comunque se qualcuno ne ha una da vendere anche d ottone...perche al momento sono senza patente e andare a una fiera almeno che non la facciano sotto casa mia la vedo dura![]()
![]()
![]()
FUOCO A VOLONTA'
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite