Salve a tutti, incredibile che questo forum mi fosse sfuggito fino ad oggi! Ho visitato l'indice e ho trovato molti thread interessanti.
Non sono collezionista, ma piuttosto uno "studioso dilettante" con la passione del munizionamento, prevalentemente militare, dal XIX secolo ad oggi. Particolarmente interessato a munizioni di calibro compreso tra 10 e 40mm ed anche alle relative armi.
Posseggo un discreto archivio sia cartaceo che elettronico sull'argomento, ma di origine in prevalenza internazionale. Mi mancava un buon riferimento italiano sull'argomento !
Carlo46
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Benvenuto Carlo.
Ciao Carlo, benvenuto!
In effetti fra i nostri iscritti possiamo annoverare dei calibri da 90 in fatto di cultura e conoscenza del mondo del munizionamento
In effetti fra i nostri iscritti possiamo annoverare dei calibri da 90 in fatto di cultura e conoscenza del mondo del munizionamento
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
...bene, benvenuto e intervieni pure nei topic, ogni integrazione o curiosita' è sempre bene accetta.
Ciao Francesco
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
welcome Carlo, qui sei nel posto giusto, abbiamo tutti da imparare, e se hai materiale da condividere a noi fa piacere
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite