Ciao Gianni
come ti ho spiegato, come si fa a quantificare una multa sull'innumerevole numero di oggetti che possono essere ritrovati?
Se avesse avuto il patentino sarebbe stato tutto risolto in 2 minuti.
Ma se al posto dei bottoni e quant'altro, fosse stata una statua romana in bronzo?
Meglio averla in casa che a ossidarsi nel terreno?
A mio modestissimo avviso noi italiani, e mi ci metto in mezzo, per essere credibili dobbiamo soprattutto imparare a non avere due pesi e due misure quando ci serve e/o conviene.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Non credo che sia un problema di pesi e misure, ma di norme assurde che ogni regione si fa. Ora il problema è che siamo in Italia, una nazione unica e non una coalizione di regioni autonome. Il problema è che in una regione ci vuole il patentino (rilasciato solo da quella specifica regione) nell'altra non ci vuole nulla , nell'altra bisogna chiedere il permesso al proprietario del terreno,.... insomma non c'è una unica norma valida per tutti e che tutti possano conoscere. Se vado in vacanza in trentino devo andare a studiare le norme del trentino e prendere un patentino per li. Se l'anno dopo vado in Friuli devo ricominciare da capo.....
lelefante
lelefante
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti